LifeStyle

Con la dieta americana perdi due chili in tre giorni

Se l'obiettivo è quello di dimagrire 2 o 3 chili in breve tempo la dieta americana è perfetta ma va seguita solo per tre giorni e dopo avere chiesto parere al medico


Perdere due chili in tre giorni è possibile? Sì se la dieta per dimagrire è quella giusta come la dieta americana e se non inneschiamo il classico effetto fisarmonica con il nostro corpo che ingrassa e dimagrisce di continuo. Quindi la dieta americana è perfetta per chi ha solo pochi chili da smaltire o per chi cerca una dieta che dia uno scossone al metabolismo, che dia lo stimolo necessario per credere che si può dimagrire. Ma su cosa si basa la dieta americana? Di seguito le spiegazioni e il programma dietetico.

La dieta americana si basa sulla combinazione chimica tra alcuni cibi, in questo modo si stimola il metabolismo che diventa più veloce.

Come sempre quando si desideria iniziare una dieta per dimagire è necessario chiedere consiglio al proprio medico, effettuare i controlli necessari e non esagerare.

E’ bene che la dieta americana non venga seguita oltre i tre giorni, anche se alcuni sono convinti che si possa arrivare anche a 15 giorni. Il consiglio potrebbe essere quello di alternare i tre giorni di dieta americana ad una buona dieta di mantenimento. In questo modo il sacrificio non sarà enorme, il metabolismo sarà sempre stimolato e il nostro corpo non sarà sottoposto ad uno stress inutile e dannoso.

Ma se avete la fortuna di dovere perdere solo due  o tre chili con 3 giorni di dieta americana sarete in forma perfetta, ma poi non dimenticate la dieta di mantenimento.

Passiamo al programma della dieta americana.

Primo giorno

Colazione: tè o caffè, 1 fetta piccola di pane tostato con 2 cucchiaini di miele, 1 pomplemo.

Pranzo: 130 gr di tonno ma che sia al naturale, 1 fetta  di pane tostato.

Cena: 100 gr di petto di pollo o tacchino, 250 gr di fagiolini lesso, 100 gr di barbabietole rosse, 1 mela, 100 gr di gelato al limone o alla vaniglia.

Secondo giorno

Colazione: caffè, 1 banana, 2 fette di pane tostato, 1 uovo sodo.

Pranzo: 200 gr di fiocchi di latte, 1 pacchetto di crackers integrali.

Cena: 3 wurstel, 200 gr di broccoli o altra verdura, 140 gr di carote, 1 banana, 70 gr di gelato alla vaniglia.

Terzo giorno

Colazione: caffè, 1 pacchetto di crackers, 30 gr di formaggio groviera, 1 mela.

Pranzo: 1 fetta di pane tostato, 1 uovo sodo.

Cena: 100 gr di tonno ma che sia al naturale, 250 gr di barbabietole rosse, 130 gr di cavolfiori, 3 kiwi o melone, 120 gr di gelato al limone o alla vaniglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Con la dieta americana perdi due chili in tre giorni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.