LifeStyle

Zeppe, alcuni consigli su come indossarle

Le zeppe sono un accessorio moda immancabile nella scarpiera di una donna. Ecco alcuni consigli su come indossarle nel modo giusto


Le zeppe sono un accessorio moda immancabile nella scarpiera di una donna. Si tratta di scarpe non eccessivamente impegnative, che però possono andare bene con ogni genere di abbigliamento. Inoltre, non sono neanche scomode, a patto che si scelgano quelle giuste! Grazie alle zeppe ci si può sentire quindi a proprio agio ad ogni occasione, dalla più semplice alla più elegante. In commercio ve ne sono di vario tipo, anche low cost (presso i mercatini vi è l’imbarazzo della scelta per modelli e colori!). Vediamo dunque come abbinare al meglio le zeppe.

Le zeppe sono perfette con jeans sia slim fit, che larghi o a zampa d’elefante. Anche con pantaloni sia stretti che larghi, ma soprattutto con i pantaloni baggy, sia a tinta unita che con fantasia floreale: tale modello è assolutamente perfetto con le zeppe. Le zeppe possono andare bene anche con i leggins (preferibilmente lunghi), come quelli a fiori che sono di tendenza in questo periodo, prediligendo quelle dalla forma un po’ più delicata rispetto agli “zatteroni”.

Inoltre potete indossare le zeppe anche con gonne corte (preferibilmente non troppo strette), abiti a fantasia (purchè le zeppe siano a tinta unita), shorts morbidi, sia di jeans che di altri tessuti. Anche con le gonne lunghe le zeppe sono perfette: si tratta infatti dell’abbinamento migliore. Lo stesso vale per gli abiti lunghi.

Insomma, le zeppe sono scarpe davvero versatili, disponibili in vari modelli e forme in tutti i negozi. Sono facili da indossare e da portare perché comode al punto giusto. A voi piacciono? Ne avete almeno un paio nell’armadio? Diteci la vostra.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.