LifeStyle

Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Mango sorprende con la collezione low cost

Ecco le proposte low cost di Mango per l'Autunno/Inverno 2013-2014: emergono le stampe tartan e animalier


Mango sorprende con la collezione low cost Autunno/Inverno 2013. Il marchio spagnolo sta prendendo piede sempre di più in Italia, conquistando moltissime fashion victims. Come ogni marchio “low cost”, anche Mango è alla portata di tutte, con un buon rapporto qualità prezzo. E mentre nelle scorse collezioni Mango era rimasto sul classico, spesso anche bon ton, per l’Autunno/Inverno 2013-2014 sorprende con una collezione esplosiva, fatta soprattutto di stampe particolari, in cui quelle animalier prevalgono.

Le stampe animalier hanno la meglio anche nelle collezioni di altri marchi, e sembrano essere il vero e proprio must have della stagione fredda. Intanto Mango per l’Autunno/Inverno 2013-2014 propone uno stile punk e glamour, in cui il nero la fa da padrone, per un look che farà emergere ogni donna. Non mancano però le tonalità pastello, per chi preferisce un look più delicato. Per quanto riguarda la sera, Mango veste la donna con uno stile folk, dal quale emergono influenze esotiche e orientali.

Insomma, a quanto pare neanche Mango rinuncia ad un look più aggressivo ed appariscente, neanche nei mini dress. Lo stesso vale per la fantasia tartan, in stile collegiale, che si può notare nei pantaloni, ma anche in altri capi d’abbigliamento, quali vestiti e camicie. Non a caso Mango sta tappezzando le città, soprattutto nei pressi delle fermate degli autobus, proprio con modelle che indossano questo genere di abbigliamento. Se volete osare, la collezione low cost Autunno/Inverno 2013-2014 di Mango è quello che ci vuole. Nei punti vendita Mango potrete trovare ottimi abbinamenti con accessori come bijoux, borse, scarpe, foulard.

Ecco di seguito un assaggio della collezione low cost Autunno/Inverno 2013-2014 di Mango. Che ve ne pare?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.