LifeStyle

Tendenze moda 2014 capelli: lo shatush

Cosa prevedono le tendenze moda per il capelli in questo 2014? Lo shatush, una tecnica ormai in voga da un paio d’anni, prende il sopravvento


I capelli sono una delle parti più importanti del look di una donna. Corti, lunghi, chiari, scuri, e chi più ne ha più ne metta. Ma come fare ad essere sempre alla moda, mai fuori luogo e con un taglio di capelli e una colorazione perfetti per il periodo? Ecco cosa prevedono le tendenze moda 2014 per i capelli. La moda capelli 2014 è già decisa e non vede sfilare sulle passerelle degli hair style nulla di sostanzialmente diverso rispetto all’anno scorso ma consacra la predominanza dello shatush, moda capelli già in voga da un paio di anni che nel 2014 farà moda ancora di più.

Una decolorazione graduale che parte dalle punte, più accese e chiare e che va sfumando fino a scomparire verso l’altro donando al capello – quando lo shatush non è eccessivo – una colorazione naturale che dona al viso una lucentezza e un fascino che nessun altro effetto di colore è mai riuscito a conferire. Molteplici le varianti dello shatush: c’è chi sceglie di optare per una decolorazione molto naturale, non troppo distante rispetto al proprio colore di base e chi invece sceglie di osare, creando contrasto estremo tra le punte e la propria colorazione naturale. Insomma, qualsiasi variante si scelga, lo shatush rimane padrone incontrastato delle tendenze moda 2014 per i capelli.

A consacrarlo poi sulla scena hanno pensato molte celebrità che hanno fatto dello shatush il proprio baluardo di bellezza. Basti pensare a Belen Rodriguez, la prima a sfoggiare un capello che dai più i primi tempi veniva definito più che come un qualcosa di studiato, come piuttosto un capello tinto ricresciuto. E invece è proprio questo l’effetto che scegliendo lo shatush si evita: lo shatush dice basta alla schiavitù da “colpo di sole”, ad essere schiarita e a conferire luce al volto è solo la parte terminale del capello.

Sara Jessica Parker, BelenRodriguez, Cameron Diaz e molte altre icone della moda e del red carpet, ma anche icone della bellezza nostrane come Melissa Satta, hanno scelto lo shatush, il trattamento schiarente più in voga tra le star di hollywood e che si impone tra le tendenze moda 2014 per i capelli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.