LifeStyle

Matrimonio low cost con l’abito da sposa firmato H&M

Ecco il nuovo abito da sposa low cost firmato H&M: bellissimo e per tutti i budget


Siete alla ricerca di un abito da sposa che risalti al meglio il vostro corpo ma non avete a disposizione un budget illimitato? Ecco che vi corre in aiuto H&M con il suo abito da sposa bellissimo e low cost.

Sposarsi al giorno d’oggi è diventato sempre più difficile: la chiesa, i fiori e il ristorante sono solo alcune delle spese esorbitanti a cui la coppia deve andare incontro per organizzare il giorno del fatidico sì. Per non parlare poi dell’abito della sposa che, sempre più spesso, raggiunge cifre astronomiche.

Celebrare un matrimonio di classe, tuttavia, può essere fatto anche in modo low cost, senza per questo rinunciare al gusto e all’eleganza.

A venire incontro alle future spose in crisi per il budget ristretto ci ha pensato H&M, il colosso svedese di moda a prezzi stracciati, che ha lanciato nelle ultime ore il suo primo abito da sposa. Questo abito fa parte della collezione Conscious ed è stato realizzato grazie all’utilizzo di materiali sostenibili.

Il vestito è stato realizzato con un tessuto molto simile alla maglina; il colore non può che essere bianco, senza maniche e con scollo a barchetta. L’abito ha un taglio a colonna, dritto e lunghissimo; all’altezza del punto vita è stata applicata una fascia che assottiglia la silhouette, mentre i drappeggi che contraddistinguono lo stile dell’abito, permettono di mettere in mostra le forme nel seno e nascondere la pancia. La scollatura velata è stata impreziosita da alcuni decori di ramate molto scintillanti, che aiutano a donare luce al volto.

Il gruppo H&M non si vuole smentire, soprattutto per quel che riguarda il prezzo: l’abito, infatti, verrà messo in vendita a soli 79,95 euro. E intanto c’è già chi spera che questo sia solo il primo di una vasta collezione.

abito-sposa-hm

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.