Festività

San valentino 2014: idee last minute per i ritardatari

Vi siete ricordati solo ora che oggi è San Valentino? Ecco qualche idea last minute per sorprendere la vostra dolce metà e passarla liscia evitando discussioni! Non è mai troppo tardi per organizzare una serata speciale


Oggi 14 febbraio 2014 si festeggia San Valentino. La festa degli innamorati: cosa avete preparato per stupirla? Se sbadatamente vi siete dimenticati di fare gli auguri alla vostra dolce metà siete ancora in tempo per farvi perdonare. Ecco qualche idea last minute per i distratti e i ritardatari.

E’ vero: San Valentino ormai è anche una festa commerciale ma questo non vi autorizza a non dedicare neanche un pensiero alla persona che amate. Prima di tutto disdite eventuali impegni presi (partite di calcetto con amici single etc). Se non trovate un ristorante con tavoli disponibili (non tutti sono ritardatari o distratti come voi!) non disperate e stupitela con una cena a casa: le donne amano gli uomini che cucinano. Se non siete dei grandi cuochi puntate su ricette semplici ma ad effetto. Evitate piatti pesanti e puntate su ingredienti afrodisiaci. Ovviamente create la giusta atmosfera con candele, luci soffuse e musica di sottofondo. Per il dopocena offritevi di regalarle un massaggio o scaricate quel film romantico che lei adora e che vi siete sempre rifiutati di vedere. Se non avete tempo di cercare un regalo oggi affidatevi ad internet: potete trovare buoni per tutti i gusti. Dai coupon per trattamenti estetici ai pacchetti di relax alle terme, dai biglietti aerei low cost ai servizi di fiori a domicilio. Tutto a portata di click e senza muovervi. Ovviamente qualsiasi pensiero va abbinato ad una frase o un messaggio romantico: internet anche in questo caso è una fonte inesauribile di idee ma evitate il copia e incolla. Prendete ispirazione e poi lasciate parlare il vostro cuore: le donne preferiscono un messaggio semplice, anche ironico, ma sincero e personale. E mi raccomando: per il prossimo anno mettete un promemoria qualche giorno prima di San Valentino onde evitare le corse dell’ultimo minuto. Per questa volta vi siete salvati ma la prossima rischiate di festeggiare San Faustino il 15 febbraio!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.