Festività

Carnevale 2014, come fare un trucco da diavoletta (FOTO)

Per Carnevale 2014 se volete essere impeccabili, potete realizzare un trucco da diavoletta come quelli che vedere in foto. Ecco come si fa


Per il Carnevale 2014 sono molte le idee per mascherarsi in maniera originale. Oggi vi vogliamo spiegare come fare un trucco da diavoletta, con il quale potrete essere perfette durante le feste di Carnevale, proprio come quello delle foto. Può sembrare un’impresa difficile riprodurre un trucco da diavoletta, ma in realtà basta solo seguire questi semplici consigli.

Se per il Carnevale 2014 volete mascherarvi da diavoletta, la prima cosa da curare sono di sicuro gli occhi. I colori devono essere accesi, puntando sul rosso e il nero, sfumati con un tocco di viola. Se non avete un ombretto rosso, potete utilizzare un blush aranciato. Con l’ombretto potete raggiungere anche le sopracciglia colorandole, per poi procedere a ridisegnarle creando una curva che va verso l’alto, per poi scendere fino alla palpebra o arrivare addirittura agli zigomi. In tal modo otterrete uno sguardo cattivo con questo trucco per il Carnevale 2014, perfetto per una diavoletta. Per rendere il tutto ancora più accentuato, applicate delle ciglia finte molto lunghe e rendetele voluminose con un mascara adatto, magari di colore viola. Se volete osare ancora di più, acquistate delle lenti a contatto di colore rosso o giallo, così che il vostro sguardo sembri davvero maligno.

Ma per ottenere un trucco perfetto da diavoletta per il Carnevale 2014 non potete sicuramente trascurare le labbra, come vedete dagli esempi delle foto. Anche in questo caso il rosso è perfetto. Potete lasciarlo così o sfumarlo con il viola o il nero, per dare un tocco in più all’aspetto da diavoletta che desiderate. Avvaletevi di matite colorate per completare il vostro look per il Carnevale 2014.

Insomma, realizzare un trucco da diavoletta per Carnevale 2014 non è poi così difficile, ed è più complicato spiegarlo che farlo. Ecco di seguito alcune foto alle quali ispirarvi. Che ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.