LifeStyle

Il rossetto che rende i denti più bianchi: ecco quale usare (VIDEO)

I consigli di Clio: come far sembrare i vostri denti più bianchi grazie al rossetto. Ecco il video

Il rossetto è l’arma di seduzione più amato dalle donne ed è senz’altro il cosmetico che non può mancare mai nella nostra borsa. Sembra che il rossetto abbia una caratteristica molto importante sul viso di una donna: rende i denti più bianchi, in base al colore scelto. Clio, nel suo video su Youtube, infatti, ha deciso di venire in aiuto ad alcune donne che le hanno chiesto dei consigli in merito. La domanda che gli è stata posta è: “Esiste una tonalità di rossetto che fa sembra i denti più bianchi?”.

In risposta, Clio ha scaricato una ruota di colori, mostrando come tutti i colori freddi siano i più adatti, ovvero aiutano a far sembrare la nostra dentatura più bianca, a discapito invece dei colori caldi, i quali non valorizzano affatto i nostri denti, facendoli apparire più gialli. Il fucsia, ad esempio, è un colore perfetto per far sembrare i denti più bianchi. Se per esempio abbiamo un rossetto aranciato, Clio consiglia di metterci sopra del gloss azzurro. Questo servirà ad accentuare il colore del rossetto.


Tra i vantaggi di un buon colore di rossetto vi è senza dubbio quello di mettere in risalto il nostro viso, illuminandolo e cancellando ogni forma di stanchezza. Il rosso, ad esempio, mette in evidenza il nostro sorriso, oltre che essere un colore da sempre elegante e sensuale. Ovviamente, è importante scegliere il colore di rossetto in base alla nostra personalità, o età. Ognuno di noi, infatti, sta bene indossando un determinato colore. Il trucco dei denti più bianchi non è da sottovalutare. Al di là di ogni moda, infatti, il rossetto è un elemento essenziale del nostro make-up, poiché aiuta molto a sottolineare in modo deciso la nostra bocca, rendendola più sensuale agli occhi di chi ci osserva. Infine, se basta scegliere il colore adatto per migliorare il nostro sorriso, ben venga!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il rossetto che rende i denti più bianchi: ecco quale usare (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.