LifeStyle

Mondiali 2014, spopola il make up Brazilian Style (FOTO)

Per i Mondiali 2014 anche il make up si trasforma con il Brazilian Style. Ecco le foto di questa tendenza che sta spopolando in tutto il mondo


I Mondiali 2014 stanno tenendo tutto il mondo davanti alla tv per tifare la propria squadra del cuore, con grande senso patriottico. Ma un altro fenomeno spopola in questi giorni, ovvero il make up Brazilian Style. Potete vederlo in foto. Di cosa si tratta? Il make up Brazilian Style, come suggerisce il nome, è un trucco basato sui colori tipici del Brasile. Si sa che questo Paese è colorato ed estroso, e così le grandi case di make up si contendono il primato per quanto riguarda le tonalità che stanno avendo la meglio in questi giorni. Dunque le unghie si colorano di verde, blu, giallo, ed altri colori perfetti sia per i Mondiali 2014, sia per l’estate grazie alla loro assoluta vivacità, e lo stesso vale per gli occhi. Basta guardare da Kiko, Sephora, e in tutti i punti vendita di marchi che si occupano di make up per comprendere quanto questa tendenza, il Brazilian Style, stia prendendo piede.

Mondiali 2014, la classifica dei calciatori più belli (FOTO) – clicca qui

Il must have in fatto di make up per i Mondiali 2014 è certamente multicolor. Gli occhi sono la zona maggiormente curata per riprodurre la tendenza Brazilian Style, con accostamenti di tonalità quali azzurro, verde, bianco, arancione e giallo, ma anche fucsia, che hanno la meglio sugli altri. Bisogna prendere spunto dalle donne brasiliane, che da sempre fanno del colore del trucco e dei vestiti un loro punto forte. Potete vedere qualche esempio in foto.

Le giornaliste più belle del mondiale, Vanessa Huppenkothen non ha concorrenti (FOTO) – clicca qui

Anche le unghie si colorano seguendo questa moda, il Brazilian Style, soprattutto nel corso dei Mondiali 2014. I colori sono quelli sopra citati, e molte persone decidono addirittura di dipingere le unghie con i colori della squadra del proprio Paese.

A quanto pare i Mondiali 2014 uniscono le persone anche in fatto di make up, che diventa colorato, allegro e fantasioso. Ecco di seguito le foto di questa nuova tendenza. Che ne pensate? Anche voi avete deciso di truccarvi così?

ClioMakeup, consigli utili per un trucco perfetto – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.