LifeStyle

Benedetta Parodi torna in libreria: il nuovo libro è Molto Bene

Benedetta Parodi torna in libreria: il suo nuovo libro è Molto Bene. Potrete acquistarlo dal 17 settembre 2014


I fans di Benedetta stavano aspettando con ansia e il grande giorno sembra essere ormai arrivato. Il mese di settembre segnerà il ritorno della Parodi in tv al timone di Bake Off Italia, il programma dedicato al mondo dei dolci su Real Time, ma anche il ritorno in libreria della conduttrice e della giornalista amatissima dal suo pubblico e non solo. Il nuovo libro di Benedetta Parodi è Molto Bene. Come avrete intuito il titolo si ispira al programma di Real Time andato in onda dal marzo scorso che ha riscosso un discreto successo tra il pubblico della rete e non solo. Il nuovo libro di Benedetta sarà disponibile in tutte le librerie a partire dal 17 settembre 2014.

E’ la stessa conduttrice a postare sulla sua pagina Facebook ufficiale le immagini della copertina del libro. Il titolo appunto, come abbiamo già detto, riprende il titolo del programma in onda su Real Time che tornerà anche nella prossima stagione televisiva della rete. Più di 200 ricette nuove di zecca per stuzzicare il palato: dai primi piatti agli antipasti da preparare in pochissimo tempo. E poi ci sono le adorate ricette che Benedetta prepara con e per i suoi bambini. E che dire dei consigli seguitissimi anche dai single che non hanno molto tempo per cucinare e poca pazienza ai fornelli?

Vi ricordiamo allora che dal 17 settembre potrete invadere le librerie per comprare il nuovo libro di Benedetta Parodi. E poi potrete ovviamente mettervi ai fornelli!

Ed ecco in anteprima la copertina del nuovo libro di Benedetta Parodi

molto bene copertina



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.