Festività

Come vestirsi ad Halloween: costumi per le mamme (FOTO)

Come vestirsi ad Halloween? Ecco una serie di foto con costumi adatti alle mamme con bambini piccoli


Halloween è sia per grandi che per piccini l’occasione giusta per travestirsi in modo creativo e originale: ci sono anche costumi appositamente pensati per le mamme. In queste foto trovate modelli da cui prendere ispirazione. Sicuramente non passerete inosservate.

COME COINVOLGERE I BAMBINI NELLA FESTA DI HALLOWEEN

Se avete un figlio neonato o di pochi mesi probabilmente avrete l’esigenza di tenerlo spesso in braccio durante la festa. Fate di necessità virtù vestendovi da ragnatela: vostro figlio sarà il ragno che si annida tra le maglie. Sempre su questo genere l’ alternativa è il costume da geisha con il piccolo vestito da sushi. Non è spaventosa ma è originale e di sicuro effetto. Proseguiamo con un classico intramontabile: la mummia. Anche in questo caso mamma e figlio possono stare abbracciati e rendere il costume ancora più credibile. Se invece siete future mamme e quindi il piccolo è ancora nella pancia, potete puntare sul costume da scheletro con lo scheletrino disegnato sulla t-shirt. E’ un’idea facile da realizzare, a costo zero o quasi, e che sicuramente risulterà divertente e originale.

GIOCHI HALLOWEEN PER BAMBINI

Chiudiamo con un costume adatto a tutte le donne, mamme e non: la sposa cadavere di Tim Burton. Un’idea alternativa che vi darà anche la possibilità di usare il vestito da sposa anche dopo il matrimonio. E’ un costume originale e al tempo stesso elegante. Trovare un costume che coinvolga nel travestimento mamma e figlio è il modo migliore per coinvolgere anche i bambini nella festa di Halloween in modo creativo e divertente. Ovviamente se avete più figli potete anche optare per i costumi da famiglia: anche in questo caso internet è una fonte di idee pressoché inesauribile. E il bello di fare i costumi in casa è che la spesa è molto contenuta e il risultato senza dubbio unico



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.