Festività

Accessori per il look di Halloween: come completare il costume

Vi serve qualcosa per distinguervi ad Halloween? A fare la differenza nel look può essere un dettaglio, ad esempio un accessorio a tema


Proprio come accade per il look di tutti i giorni, anche ad Halloween gli accessori servono ad impreziosire il costume. Anzi per chi non ha tempo o soldi da investire in un costume completo, l’accessorio giusto può bastare da solo a garantire un look a tema con la notte delle streghe. Nei negozi, e anche online, si possono trovare accessori a tema Halloween di tutti i tipi: collane a forma di ragnatela, bracciali neri con i teschi stampati, ciondoli a forma di scopa o di strega, orecchini arancioni a forma di zucca o bianchi in stile fantasmino etc.

COSTUMI HALLOWEEN DA DONNA

Altrettante sono le idee per gli accessri per capelli: dai cerchietti ai fermagli. E poi non mancano le borse: bellissime quelle con la stampa dei cartoni animati dark di Tim Burton. In realtà il look dark è molto di moda tra le più giovani quindi nei negozi non vi sarà difficile trovare maglie o ballerine con teschi stampati o borchie applicate. Ma se non volete spendere soldi e avete tempo e creatività a disposizione, potete anche realizzare da sole gli accessori per il look di Halloween. Usando piccole decorazioni a tema, come teschi appunto o piccole zucche, potete trasformare un accessorio semplice e low cost: vi basterà un po’ di colla e magari dei glitter per rendere il tutto più luminoso per la festa. Si tratta di accessori facili da creare e che non vi faranno sentire inadeguate anche se andate alla festa senza costume. Sono idee simpatiche anche per le bambine, che potranno aiutarvi a realizzarle e poi sfoggiarle anche a scuola. Se state organizzando una festa in casa infine potete prevedere questi accessori a tema come gadget per gli invitati. Sarà un pensiero senza dubbio gradito e vi aiuterà a creare la giusta atmosfera anche se non tutti sono mascherati.

COME ORGANIZZARE UNA PERFETTA FESTA DI HALLOWEEN



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Accessori per il look di Halloween: come completare il costume

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.