Festività

Carnevale 2016, il vestito di Masha e Orso fai da te senza usare ago e filo

La vostra bambina vuole un vestito di Carnevale di Masha e Orso? Bene, potete realizzarlo in casa in modo semplice e senza usare ago e filo. Ecco come


A Carnevale 2016 vostra figlia vuole il vestito di Masha e Orso? Niente paura, perché è possibile realizzarlo in modo semplice e senza utilizzare ago e filo. Oggi infatti vogliamo spiegarvi come creare il vestito di Masha e Orso fai da te. Questo cartone animato sta spopolando tra i bambini, che si incantano a guardarlo, e dunque è più che normale che desiderino questa maschera per il Carnevale 2016. Vediamo quindi come realizzare il vestito di Masha e Orso fai da te senza usare ago e filo.

Occorrente per il vestito di Masha e Orso fai da te:

  • maglia color prugna da adulta
  • foulard dello stesso colore della maglietta o un triangolo di stoffa
  • lana di colore giallo
  • colla vinilica o colla per tessuti
  • un orsetto peluche

Trucco di Carnevale per bambini (FOTO)

Procedimento:

Il foulard servirà come bandana. Dunque piegate il lato che andrà appoggiato sulla fronte, mettete della colla e applicate la lana gialla tagliata a forma di capelli, per far sì di creare una frangetta bionda. Sistemerete poi la lunghezza della frangetta una volta che la bambina avrà indossato la bandana. A questo punto mettete altra colla sulla lana, nelle vicinanze del lembo di tessuto che si trova all’attaccatura, così da poter ripiegare il foulard per fissare la frangetta. Ora prendete la maglia color prugna e ripiegate le maniche verso l’interno. Con il peluche tra le mani, ecco che la maschera di Masha e Orso fai da te senza usare ago e filo è pronta, e quindi la vostra bambina potrà partecipare a qualsiasi festa di Carnevale 2016.

Carnevale 2014: maschere fai da te per adulti (FOTO)

Per vedere le foto del procedimento per creare il vestito di Carnevale di Masha e Orso, potete consultare l’articolo pubblicato da La Stampa cliccando qui.

Che ve ne pare di questo bel vestito? Vi cimenterete a realizzarlo per Carnevale 2016?

Carnevale bambini: dieci regole per una festa sicura



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Carnevale 2016, il vestito di Masha e Orso fai da te senza usare ago e filo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.