Casa

I buoni sconto spesa 2016 esistono davvero: ecco dove trovarli per risparmiare

Ecco una lista di prodotti che potete acquistare a prezzi scontati ritagliando i coupon sui siti migliori di sconti; ecco come fare


Quali sono i buoni sconto per la spesa 2016? Sappiamo che amate risparmiare sulla spesa, per questo abbiamo pensato di indicarvi una lista di buoni sconto (alimentari e non), che potete stampare anche per quest’anno! Le iniziative con buoni sconto sono sempre più numerose e, talvolta, alcuni coupon possono essere poco evidenziati e sfuggire al nostro occhio. Ecco allora una lista per non perdere nessuna occasione di risparmio! I buoni sconto stampabili è in continua crescita, con un numero sempre maggiore di aziende che aderiscono a questa tipologia di iniziative, permettendo ai consumatori di risparmiare sulla spesa. Ecco dove trovare coupon gratuiti da stampare.

Per esempio c’è il sito SCONTY.IT dove bisogna registrarsi per scaricare fino a 10 buoni sconto omaggio ogni settimana. Per ogni buono c’è una data di scadenza e l’elenco dei negozi dove è possibile utilizzarlo. Si trovano spesso prodotti di marca, come Barilla, Kraft, Nostromo, Humana, Loacker, Buitoni, Pernigotti… Gli sconti sono circa tra i 40 centesimi a 2 euro ogni confezione. Ancora il sito BUONPERTUTTI.IT.

DOVE  ACQUISTARE LA FRUTTA E LA VERDURA ON-LINE SEMPRE FRESCA

E’ il sito di sconti e omaggi del Corriere, quindi molto affidabile e si sta arricchendo sempre di più. Suddiviso in varie categorie che facilitano la navigazione: Alimentari, Igiene e bellezza, Bottega Verde, Varie, Torte. Questi alcuni dei coupon disponibili, in ordine di arrivo: Rio Mare, salmone KV Nordic, Candia, Entremont, Golden Lady, Valledoro, L’Angelica, Henkel, BIC, Findus, Alpro, Cirio, Ferrarelle e Vitasnella, Tavernello, Kimbo. I buoni sconto hanno una scadenza che va sempre verificata, insieme all’elenco dei punti vendita che possono accettarli. Anche in questo caso lo sconto si attua su prodotti a marchio, come Kraft, Rio Mare, Kimbo ecc. e altri prodotti sempre in riassortimento. Attenzione poi, quasi tutte le grandi marche offrono coupon o omaggi tramite il loro sito, se vi iscrivete alla newsletter o alla pagina di facebook. Alcuni anche più volte l’anno. Scegliete i prodotti che più consumate e collegatevi direttamente sul sito del vostro marchio preferito, per ottenere coupon.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.