Casa

Aspettate a dare via la culla dei vostri bimbi, la trasformiamo (Foto)

Non buttate via la culla dei vostri bimbi, le ide che abbiamo selezionato per voi sono davvero originali e fantastiche ecco come creare riciclando (Foto)


Se state pensando finalmente di buttare via o regalare la culla dei vostri bimbi ormai grandi, fermatevi potrebbe stupirvi l’uso che si può fare da una vecchia culla (Foto). Proviamo a mostrarvi e a descrivervi come potete riciclare con fantasia la culla dei vostri bimbi. Per primo pensiamo che la culla si trasforma in una scrivania per lo studio o per l’ufficio in casa. Basta aggiungere un ripiano che farà da tavolo e inserire la ringhiera della culla in modo che si trasformi in uno scaffale. Un bel portariviste con le sponde, questa trasformazione della culla infatti è davvero semplice da realizzare.

Si tratta di appendere o appoggiare ad una parete la sponda della culla in modo che possa diventare un portariviste davvero originale. Un bel divano da giardino. Se avete un giardino o un porticato, potreste riadattare la vecchia culla in modo da riutilizzarla come divano da esterni. Basterà ricoprire il materasso della culla con della stoffa colorata e aggiungere tanti bei cuscini.

COME PULIRE LA TEGGLIA DEL FORNO CON IL GIUSTO INGREDIENTE

Cassettiera per far giocare i vostri bambini. Se volete dare nuova vita alla cameretta dei vostri bambini ora che sono passati dalla culla al lettino, potreste pensare di riadattare proprio la culla e di trasformarla in una cassettiera per giocare, con bambole, peluche e altri giocattoli. Se avete spazio nella cameretta perfetta.Portaoggetti dipinto Perché non riciclare la vecchia culla facendo una libreria per bambini. Facendo un giro per raccogliere idee abbiamo notato che c’è anche chi ha pensato di trasformare una vecchia culla in una libreria per bambini unendo due delle spalliere in modo da poter inserire dei libri all’interno. Davvero un’idea originale da cui prendere spunto. Schiave dei panni da stendere ecco la soluzione: un supporto per stendere con la spalliera della culla. Forse non ci avevate mai pensato, ma la spalliera della culla può diventare un comodo supporto per stendere i panni, da posizionare nel vostro locale lavanderia. Il consiglio è di ridipingere il tutto con della vernice impermeabile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Aspettate a dare via la culla dei vostri bimbi, la trasformiamo (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.