Casa

Festa della donna da festeggiare a casa, le idee per allestire il tavolo

La tavola per la cena dell'8 marzo da preparare a casa se si resta a festeggiare con le amiche: i colori obbligatori se si vuole restare in tema


Non tutte le donne l’8 Marzo amano festeggiare in giro per locali, molte preferiscono la tranquillità e scelgono cena con amiche o con le donne di casa se la famiglia è numerosa. A questo punto quale consiglio per apparecchiare una bella tavola in questo giorno speciale, nel giorno della festa della donna. Sicuramente il giallo è obbligatorio, non fatelo mancare. Potete pensare di scegliere una bella tovaglia bianca e sopra appoggiarci delle originali e moderne tovagliette all’americana gialle, con i piatti bianchi abbinati a posate classiche. I bicchieri a questo punto gialli. Per la tavola per la Festa della Donna potete fare un vaso composto da fiori con caramelle e tulipani!

Un bel centrotavola colorato e simpatico è proprio un vaso con caramelle e tulipani. Ricordate di mettere i fiori in una spugna irrigatrice e poi coprite di caramelle. In alternativa, al posto delle caramelle, potete usare i mandarini cinesi. I mandarini cinesi potete in questo caso essere immersi nell’acqua. Una splendida idea originale con questa decorazione sui toni del giallo!

LA BEVANDA GOLDEN MILK CHE FA BENE ALLA SALUTE LA RICETTA

Altra idea potrebbe essere l’utilizzo di una tovaglia blu invece che bianca, blu e giallo sono colori fantastici insieme. Che non manchi la musica e un buon cocktail per brindare tutte insieme. Il colore del cocktail mi raccomando che non stoni con il resto della tavola scegliete il giallo. Se vi va potete preparare dei segnaposti a forma di farfalla anche con dei cartoncini di carta, scrivere il nome dell’amica e infilarli nelle forchette. Un’idea veloce ed economica. Se poi preferite qualcosa di più stravagante preparate un tavolo da parte con i colori del giallo, e sopra tutti dolcetti con i colori e le gradazioni del giallo: confetti, muffin, succhi di frutta, torta mimosa e tutto quello che la vostra fantasia vi suggerisce. In questo caso potete scegliere la cena a buffet oppure invece della cena un Apericena in casa tutto da gustare con le vostre amiche.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Festa della donna da festeggiare a casa, le idee per allestire il tavolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.