Moda e Style

Moda estate 2011: scopriamo le tendenze per la donna

  Moda estate 2011- L’estate è davvero alle porte e anche la nuova moda per questa stagione inizia ad essere sul mercato, con tutte le nuove tendenze per la bella stagione per quanto riguarda l’abbigliamento. La Perla e Triumph si sono dedicate alla moda intima e quest’anno hanno puntato sulle stoffe tempestate di pizzo, dai […]

 

Moda estate 2011- L’estate è davvero alle porte e anche la nuova moda per questa stagione inizia ad essere sul mercato, con tutte le nuove tendenze per la bella stagione per quanto riguarda l’abbigliamento. La Perla e Triumph si sono dedicate alla moda intima e quest’anno hanno puntato sulle stoffe tempestate di pizzo, dai prezzi sicuramente non molto commerciali; molto più adatti a tutti i portafogli sono le collezioni di Yamamay ed Intimissimi, ci sono moltissimi fiori a decorare l’intimo secondo la tendenza che vuole la moda di quest’anno. Sulle bellissime spiagge si cerca di essere sempre sensuali, e l’intimo in questo aiuta moltissimo, soprattutto d’estate. Gli ornamenti di queste nuove collezioni sono sicuramente molto soggettivi e la donna lo deve scegliere in base al proprio corpo e alle proprie linee del corpo.

Per chi vuole distinguersi da tutte le altre donne, la collezione di Perla per i prezzi non è raggiungibile ma è molto bella e ben definita fin nei minimi dettagli che sono finemente lavorati. Yamamay ha puntato invece, su colori molto chiari come l’azzurro chiaro, il rosa, il beige, ma che allo stesso tempo sono decorati con bellissime stampe con piccoli fiori. Benetton invece, ha deciso di mettere l’accento sui colori molto vivaci e brillanti che vengono utilizzati solo d’estate per il suo intimo, ma anche una linea molto classica e romantica realizzata con il pizzo sangallo. Quest’anno intimi per tutti i gusti, tutti i portafogli che le donne scelgono in base al proprio corpo e allo stile che si vuole adottare per questa nuova stagione estiva!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.