Moda e Style

Breaking Dawn, le scarpe da sposa di Bella: ecco le foto

Avete sognato anche voi di indossare il giorno del vostro matrimonio le scarpe che Bella ha avuto in Breaking Dawn? Ecco le foto delle bellissime calzature disegnate da Manolo Blahnik.


Facendo la recensione di Breaking Dawn vi abbiamo detto quanto ci sia piaciuto l’abito di Bella ( interpretata da Kristen Stewart) e le sue meravigliose scarpe. Per chi avesse sognato come noi di averle per il giorno più importante della sua vita, o per chi se le fosse perse, non potevano mancare le foto di questi due veri gioielli. E pensare alla fatica che Bella ha fatto per indossarle, lei che nella sua vita fino a quel giorno aveva indossato solo scarpe da ginnastica. Appena le abbiamo viste sicuramente abbiamo pensato: “le voglio anche io” perchè queste scarpe sono davvero molto belle. D’altra parte essendo abituati a vedere delle scarpe no molto belle per il matrimonio ci siamo tutti un pò stupiti della bellezze di questo accessorio. Vogliamo rivederle insieme? Eccole per voi.

Le scarpe di Bella in Breaking Dawn: un sogno a occhi aperti

Bianche come la purezza. Bianche come la neve. Bianche come la pelle di Edward verrebbe da dire. Bianco come la verginità di Bella pronta a donarla al suo principe azzurro che è poi anche un vampiro.

Ma qual è il nome di questi due gioielli? Sono le Swan Pumps: bellissime dècolletès con tacco stiletto realizzate in satin bianco ( che nella vita reale però si possono acquistare e sono disponibili anche in nero e in rosa). Si tratta di una scarpa gioiello impreziosita da cristalli nella parte anteriore della tomaia. I cristalli riescono a creare un effetto di giochi di luce che rendono le scarpe ancora più belle.

Quanto costano queste bellissime scarpe disegnate da Manolo Blahnik? Solo 1200 dollari circa, alla fine neppure tanto per un sogno! Ecco per voi le foto:

 

Questo invece il modello in rosa:

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.