Moda e Style

David Beckham in intimo per H&M: le foto

Arriva la nuova collezione di intimo di H&M questa volta porterà il nome di David Beckham che è anche testimonial d'eccezione della linea underwear.


David Beckham di nuovo in mutande? Si care donne, per la nostra gioa uno dei più bei calciatori di tutti i tempi si rimette nuovamente in intimo e lo fa per H&M. E’ stato proprio lui a scegliere di posare per il noto marchio e c’è di più. Le mutande indossate da David, ma anche i pigiami e tutto l’intimo sono stati addirittura disegnati da lui. Ora non sappiamo quanto il calciatore si sia messo con la matitina a fare creazioni ma di sicuro la linea di underwear  porterà il suo nome. Siete curiosi di vedere come è sexy Beckham con l’intimo addosso? Eccovi accontentati con le foto della nuova collezione per H&M.

L’intimo di David Beckham per H&M: ecco le foto

Dal prossimo mese in più di mille negozi potrete trovare la nuova collezioni di intimo che porta il nome del calciatore David Beckham. Da un paio di giorni è iniziata poi l’invasione delle foto del sexy David in intimo ed è inutile dire che si è trattato di un grande successo. Bisognerà poi vedere a livello di introiti quanto porterà nelle casse di H&M questa collezione ma sicuramente è stato un altro grande colpo anche solo per l’immagine.

Dai pigiami ai mutandoni passando per slip e calzini: troverete come sempre tutto quello che serve in questi casi. H&M ancora una volta ha pensato a tutto per cui non vi resta altro da fare che attendere l’uscita nei negozi della nuova collezione.

Nulla di stravagante ma un underwear sobrio costato al calciatore e al suo team un anno di lavoro. Ecco le foto:

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.