Moda e Style

Sanremo 2012 gli abiti della seconda serata: da Belen a Emma

Sanremo 2012 il look delle cantanti e delle vallette: da Belen Rodriguez a Emma Marrone


Non solo musica e spettacolo nella seconda serata del Festival di Sanremo 2012. Gli amanti della moda saranno stati sicuramente attenti agli abiti indossati non solo dalle “vallette” ieri sera ne abbiamo viste scendere ben tre, ma anche dalle cantanti. Dal vestito di Belen Rodriguez che ci ha mostrato la sua farfalla a quello di Emma Marrone che invece ha messo in bella mostra il suo ombelico. Qual è stato il look che vi ha colpito di più? Diamo i voti alle bellissime di Sanremo 2012. Ecco voti e pagelle.

Sanremo 2012: il look delle signore del Festival

Partiamo proprio dalla nostra amatissima Emma Marrone: dopo il totol green ieri l’abbiamo vista in total white. Dobbiamo dire che gli shorts e il toppino al limite della trasparenza non ci sono dispiaciuti anzi. Quello che proprio non ci è piaciuto sono quelle zeppe altissime e troppo ma troppo bianche. Per i resto tutto curatissimo dallo smalto nero all’anello nero e bianco in bella mostra.

Emma ha indossato un vestito di Costume National. Chissà se nella serata di oggi o magari nelle prossime due la vedremo con un abito lungo! Intanto le diamo un 6,5 che senza zeppe avrebbe potuto essere 7,5.

Nina Zilli ha indossato un abito di Vivienne Westwood. Non è che ci sia piaciuto molto l’abito in stile tropicale forse perchè l’acconciatura e gli accessori scelti non erano proprio adatti al volto della Zilli. In ogni caso le diamo un bel 6.

Che dire di Loredana Bertè che non rinnova il suo look. Ormai la conosciamo, se da lei ci aspettavamo una sfilata di moda abbiamo sbagliato alla grande. Un 4 di incoraggiamento.

Passiamo alla nuova Arisa che è ben lontana da quella delle passate edizioni di Sanremo. Ieri ha scelto di indossare un tailleur di Mila Schön. Semplice ma allo stesso tempo molto elegante. Per lei un 6,5

 

Dobbiamo dare un gran bel voto alla cantante dei Matia Bazar, la brava Silvia Mezzanotte che ha fatto balbettare ieri Rocco Papaleo. In effetti il suo abito rosso fuoco ci ha davvero convinti. La chicca dell’anello lungo al dito è stato poi un vero tocco di classe. Per lei un 8 pieno anche per un taglio di capelli davvero delizioso.

Irene Fornaciari non ha avuto mai l’eleganza nel suo stile. Forse lei crede di esserlo, chi lo sa. Sta di fatto che per noi non lo era. Il suo voto è 5.

Chiara Civello forse la ricorderemo più per quell’abito fucsia sgargiante abbinato a delle scarpe nere che non ci sono piaciute che per la sua canzone. L’abito tutto sommato non era male ma non evidenziava al meglio le sue forme. Voto 6.

Noemi purtroppo ci acceca con quei capelli rosso sirenetta. Ieri però li ha raccolti e con l’abito nero che ha scelto ci ha reso la vita più semplice. Il vestito era davvero molto elegante. Ottima scelta per l’ex cantante di X Factor che per il look di ieri si merita un bel 7,5

Dolcenera ci ha davvero preso con l’abito scelto per la seconda serata. Elegante ma non troppo, sensuale e con un non so che di rocchettaro. Ci ha convinto anche se i muscoli delle spalle sono davvero ben in mostra. In ogni caso le diamo un bell’8. Sicuramente molto ma molto meglio della prima sera.

Belen Rodriguez ha sfoggiato più che i suoi abiti la sua farfalla, ci riferiamo ovviamente al tatuaggio che abbiamo visto ieri ben in mostra. A dire la verità gli abiti non ci sono piaciuti moltissimo. Gli spacchi facevano vedere troppo e il decoltè di Belen non era evidenziato al meglio. Voto 6 perchè in ogni caso lei è sempre bellissima.

Elisabetta Canalis: pessimo il secondo abito meglio il primo. Con quel vestitino corto che non ci è proprio piaciuto abbiamo perso di vista le sue bellezze. Anche l’acconciatura non ci ha convinto al massimo ma almeno non ha mostrato quello che sinceramente non volevamo vedere. Voto 7

Chiudiamo con Ivana Mrazova molto bella ma si poteva fare di meglio. E’ altissima e si vede forse sarebbe stato meglio mettere delle scarpe più basse per non far sfigurare il conduttore. Meglio il secondo abito del primo troppo scuro. Anche per lei un bel 7

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.