Moda e Style

Clio Make Up: il trucco per nascondere le occhiaie (video)

Se avete problemi di occhiaie e volete conoscere il trucco giusto per nasconderle, Clio Make Up vi suggerisce il correttore da utilizzare e come stenderlo alla perfezione.


Clio make Up è la briosa trasmissione condotta dall’ormai famosa Clio Zammatteo, grazie ai suoi video su Real Time oggi impariamo a nascondere le occhiaie con il correttore giusto e il giusto trucco. Lei è la simpatica make up artist che tiene letteralmente incollate ai suoi video le donne di ogni età. Grazie ai suoi tutorial e ai suoi consigli ognuna impara a conoscere il proprio volto, a valorizzare i tratti e a nascondere i piccoli difetti. Dopo l’idea straordinaria di Clio di utilizzare You tube come mezzo per far conoscere a tutte le donne i trucchi del suo mestiere, da febbraio entusiasma il pubblico femminile su Real Time, appunto con Clio make up.

A lei si rivolgono in tante in cerca del consiglio giusto e per motivi più diversi. Le puntate di Clio make up sono divise in due parti, nella prima Clio incontra la sua prima ospite e in base alla sua richiesta le regala i segreti per un trucco perfetto in base alle sue esigenze, un trucco che in questo caso nasconde le occhiaie e poi termina il suo lavoro completando il make up su tutto il viso.

La seconda ospite di Clio invece è sempre alla ricerca di un trucco particolare per le più svariate occasioni.

Ma passiamo adesso all’episodio in cui è Daniela, grafica editoriale di 33 anni, a  chiedere come si fa a nascondere le occhiaie. E’ questo il suo problema ma sembra anche che non conosca molto il mondo dei trucchi. Clio con tutta la sua simpatia e la sua professionalità risolve il caso e il risultato è perfetto. Ma quale donna non lamenta di avere le occhiaie almeno ogni tanto? Vediamo i consigli di Clio Make up! Clicca qui per il video



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.