Log In

Clio Make Up: il trucco per nascondere le occhiaie (video)

Clio make Up è la briosa trasmissione condotta dall’ormai famosa Clio Zammatteo, grazie ai suoi video su Real Time oggi impariamo a nascondere le occhiaie con il correttore giusto e il giusto trucco. Lei è la simpatica make up artist che tiene letteralmente incollate ai suoi video le donne di ogni età. Grazie ai suoi tutorial e ai suoi consigli ognuna impara a conoscere il proprio volto, a valorizzare i tratti e a nascondere i piccoli difetti. Dopo l’idea straordinaria di Clio di utilizzare You tube come mezzo per far conoscere a tutte le donne i trucchi del suo mestiere, da febbraio entusiasma il pubblico femminile su Real Time, appunto con Clio make up.

A lei si rivolgono in tante in cerca del consiglio giusto e per motivi più diversi. Le puntate di Clio make up sono divise in due parti, nella prima Clio incontra la sua prima ospite e in base alla sua richiesta le regala i segreti per un trucco perfetto in base alle sue esigenze, un trucco che in questo caso nasconde le occhiaie e poi termina il suo lavoro completando il make up su tutto il viso.

La seconda ospite di Clio invece è sempre alla ricerca di un trucco particolare per le più svariate occasioni.

Ma passiamo adesso all’episodio in cui è Daniela, grafica editoriale di 33 anni, a  chiedere come si fa a nascondere le occhiaie. E’ questo il suo problema ma sembra anche che non conosca molto il mondo dei trucchi. Clio con tutta la sua simpatia e la sua professionalità risolve il caso e il risultato è perfetto. Ma quale donna non lamenta di avere le occhiaie almeno ogni tanto? Vediamo i consigli di Clio Make up! Clicca qui per il video

robotsmeta:
index,follow
views:
2445
Altre notizie su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *