Moda e Style

Clio Make Up: il trucco per avere una pelle perfetta (video)

Questa volta Clio Make Up suggerisce il trucco per avere una pelle perfetta e per dare un tocco di personalità alla sua ospite


Clio Make Up è la trasmissione condotta da Clio Zammatteo che va in onda su Real Time e vede protagonisti il trucco e i suoi segreti. Tra le varie puntate, dove la bravissima Clio ha aiutato ogni donna che ne ha fatto richiesta, una in particolare è rivolta principalmente alla correzione delle imperfezioni della pelle, ovvero come si fa ad avere una pelle perfetta? Clio Make Up risponde e risolve lasciando tutte entusiaste e incollate alla tv, noi vi mostriamo il video.

E’ Maria l’ospite che a Clio chiede di realizzare un make up che non solo faccia apparire la pelle perfetta eliminando i vari difetti ma valorizzi anche la sua personalità. In effetti ogni giorno ci trucchiamo più o meno sempre allo stesso modo e dare quel tocco in più al nostro viso piacerebbe un po’ a tutte. Maria alla fine del trucco è davvero molto soddisfatta, lei ha 30 anni, ha i capelli e gli occhi scuri e Clio le suggerisce di mettere un po’ di colore sul suo viso con la matita verde che va sfumata senza la necessità di essere delle professioniste.

I consigli per il trucco di Maria sono un fondotinta illuminante, un fondotinta minerale, un correttore per le occhiaie, la matita verde acqua, la matita verde ottanio, il blush e un lucido per le labbra.

Inoltre la simpaticissima make up artist suggerisce a tutte una maschera nutriente da preparare a casa. E’ a base di banana e panna da cucina, una ricetta per la pelle semplicissima da realizzare, rimineralizza la pelle ed è da provare se non abbiamo nessuna allergia per questi due alimenti.

Clicca qui per vedere il video dove Clio mostra il make up su Maria e di seguito la maschera nutriente.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.