Moda e Style

Clio Make Up: il trucco per mimetizzare un naso importante (video)

Ancora una volta Clio Make Up esaudisce i desideri per un trucco perfetto e attraverso Eleonora ci mostra come mimetizzare un naso importante e come rendere simmetriche le sopracciglia.


Clio Make Up continua ad affascinare tantissime donne attraverso i suoi preziosi consigli per un trucco perfetto. Tutte sappiamo bene cosa ci piace mettere in evidenza del nostro viso ma ben più difficile è mimetizzare i piccoli o grandi difetti, come ad esempio un naso importante. Clio Zammatteo ci aiuta e lo fa non solo con i suoi tutorial ma anche con le briose puntate in onda su Real Time, dove attraverso le tante richieste di aiuto per un trucco perfetto spiega nel dettaglio alle appassionate di Clio Make Up come risolvere tutto con ombretti, matite, correttori e tutti i trucchi del suo colorato mestiere.

La make up artist più amata questa volta trucca e corregge i piccoli difetti di Eleonora che a Clio chiede di rendere simmetriche le sue sopracciglia e di mimetizzare il suo naso. Il risultato del trucco è sorprendente e risulta utile a tutte:  ombretto marrone opaco e gel fissante per sopracciglia per modificare appunto le sopracciglia; fondotinta da picchiettare e correttore; ombretto e matita viola e ancora ombretto oro per puntare tutto sugli occhi spostando l’attenzione dal naso,mentre la bocca per strategia rimane naturale con un rossetto nude e un gloss azzurro, ma non dimentichiamo il blash. Questi i segreti per il trucco perfetto di Eleonora… ma voi avete mai provato la matita viola? Per vedere il video clicca qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.