Moda e Style

Estate 2012, i costumi Calzedonia perfetti per tutte

Anche per l'estate 2012 Calzedonia dedica a tutte le donne i costumi giusti per ogni esigenza senza trascurare alcun dettaglio. Per voi tutte le linee e alcuni modelli.


Anche se il sole continua a fare ancora capricci l’estate 2012 sta per arrivare e se vogliamo rendere perfetta la prova costume lasciamoci tentare dai bellissimi costumi donna della linea Calzedonia 2012. Anzi delle linee Calzedonia perché ormai conosciamo bene questo marchio che in fatto di costumi ne sa sempre una in più delle donne…

Dicevamo linee, dunque vogliamo aiutarvi nella scelta del costume perfetto in base al fisico di ognuna e soprattutto alla personalità. Perché un costume deve farci sentire al meglio, comode, belle e alla moda.

Sweet Shapes è la linea dedica alle splendide formose, reggiseni con il ferretto che sostengono il seno ma non nascondono la femminilità. Colori moda e anche la possibilità di scegliere il costume intero perché sostiene in modo perfetto.

La Golden Sunset è la linea romantica di Calzedonia estate 2012: costumi con fantasie a pois,  a quadrettini, a righe sottili in toni delicati. Bellissimo il bikini bianco che sembra di pizzo.

Per la Energy Breeze vi suggeriamo un pezzo per tutti, avete presente la nuova pubblicità Calzedonia? Il costume con i laccetti color oro e i colori a strisce dal rosso al viola? La scollatura è strepitosa, adatto a tutte.

 

Hot and Rock si sbizzarrisce con il giallo e gli altri colori forti, il famoso teschio regna per le più ribelli.

 

I costumi della linea Mediterraneo Calzedonia sono il tocco di sensualità ed eleganza, il nero e il bronzo i pezzi immancabili nella borsa da mare.

 

Se vi state chiedendo in quale linea si nasconde lo splendido due pezzi verde che nella pubblicità Calzedonia sta facendo sognare tantissime donne, quella è la Torquoise. Dove troviamo oltre alle altre tonalità di verde, l’azzurro, le fantasie e ancora altro…

 

Il punto a favore di sempre per Calzedonia è la possibilità di combinare i pezzi, non solo acquistando colori diversi di slip ma anche scegliendo taglie diverse per vestire al meglio tutte le donne.

Buona prova costume a tutte!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Estate 2012, i costumi Calzedonia perfetti per tutte

  1. Ciao a tutte, ci sa il prezzo del famoso bikini della pubblicità con i laccetti color oro e i colori a strisce dal rosso al viola?
    Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.