Moda e Style

Come truccarsi in estate: il make up per la stagione calda

Come truccarsi in estate? Esiste il make up perfetto per l'estate 2012? Il consiglio di oggi: scegli dei trucchi in crema, ecco i migliori ombretti


Inutile nasconderlo: la calda stagione è arrivata e se da un lato le donne sono tutte felici in quanto possono sfoggiare una abbronzatura dorata, dall’altra hanno l’incubo del giusto make up. Come truccarsi in estate? Quali sono i trucchi perfetti per avere un make up invidiabile nella stagione calda? Oggi vi parliamo degli ombretti in crema una vera rivelazione per le ragazze che amano apparire sempre ordinate anche quando fa caldo e il sudore gioca brutti scherzetti. Cosa ne dite scopriamo di cosa si tratta? Bhè è ora di metterci davanti allo specchio per truccarci, prima però cerchiamo di capire cosa non possiamo non avere nel nostro beautycase per l’estate 2012.

Pensate a come truccarvi per una serata in riva al mare o per una notte di follia in discoteca ma avete l’incubo del trucco che si scioglie e che vi fa sembrare una maschera di carnevale? Niente paura: ci pensano gli ombretti in crema a risolvere il nostri problemi. Sono una vera e propria garanzia: è quasi impossibile che si sciolgano o diventino topposi anche se l’afa e il caldo vi mettono a dura prova.

Potreste acquistare i  Paint Pot di MAC, che sono davvero fantastici. In questo caso però vi troverete a fare i conti con poche tonalità per cui vanno bene per le donne che cercano un trucco leggero che aiuta un’abbronzatura invidiabile. Tra quelli più costosi possiamo anche consigliarvi Shimmering Eye Shadow di Shiseido, per i Creaseless Cream Eyeshadow di Benefit e per gli Aqua Cream di Makeup For Ever.

Ma non è detto che solo spendendo tanto ci sia la possibilità di avere un make up perfetto all’ultima moda anche nella calda stagione. Come truccarsi in estate spendendo poco? La risposta è semplice: scegliendo delle marche low cost ma non per questo di bassa qualità. In questo caso allora possiamo consigliarvi   i L’Oreal Color Infallible Eyeshadow, dalla texture in polvere-crema, e i Maybelline Color Tattoo 24 Hour, che sicuramente riusciranno ad accontentarvi grazie alle tante tonalità che mettono a vostra disposizione.

Cosa ne dite allora? Scegliete degli ombretti in crema e il vostro trucco sarà perfetto anche per l’estate 2012.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.