Moda e Style

La moda per l’estate 2015? E’ multicolor: scopri i colori di tendenza

Per essere in linea con le tendenze dell'estate 2015, spazio ai colori e agli abbinamenti studiati ad hoc per evitare l'effetto Arlecchino. La moda è multicolor!

moda multicolor


Spazio ai colori per l’estate 2015 che è alle porte: c’è solo che l’imbarazzo della scelta per abbinare gli accessori nel modo corretto e evitare l’effetto Arlecchino, come suggerisce Pantone, da sempre in prima linea nella presentazione delle nuove tendenze.


I COLORI DI TENDENZA PER L’ESTATE 2015-Ma per chi non ama i colori troppo scuri, questa è sicuramente l’estate perfetta visto che per essere alla moda e di tendenza occorre lasciare spazio ai colori pastello, con qualche nota di fluo volendo (ma senza esagerare). Il rischio è dietro l’angolo perché, con così tanti colori a disposizione, il rischio è quello di sbagliare l’accostamento e uscirsene fuori con abbinamento un po’ troppo azzardato.

 TRUCCO: LE TENDENZE CHE SEGNERANNO LA MODA DEL 2015 (FOTO)

GLI ACCESSORI PER ESSERE ALLA MODA-Ma se siete muniti/e di buon gusto, l’impresa sarà più facile del previsto. Si possono sbizzarrire le donne che possono osare con borse e accessori multicolor; anche bracciali, orecchini e collanine posso arricchire il look. Fate attenzione allo smalto, che può rivestire un ruolo molto importante per completare il look. Usate colori accesi ma che bene si abbinino a quello che indossate. Non esagerate però per non apparire troppo pacchiane e, se indossate uno smalto piuttosto acceso, evitate di appesantire le mani con anelli troppo importanti.

 COLPI DI LUNA, LA NUOVA TENDENZA PER CAPELLI ALLA MODA

COLORATI MA EQUILIBRATI– Ok lo stile coloured, ok il coraggio di indossare colori non così gettonati (come i classici blu, grigio e nero, tanto per intenderci) ma l’equilibrio deve essere il punto di partenza, sempre, per non fare brutta figura. Lo stesso discorso vale per gli uomini che, anche se in modo più contenuto rispetto alle donne, possono rendere particolare il look con qualche piccolo ritocco colorato. La cravatta, per esempio, o il calzino: tutto deve essere studiato per regalare un look sbarazzino ma allo stesso tempo non eccessivo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.