Moda e Style

Moda autunno 2015, torna a far tendenza il camoscio

Moda autunno 2015, torna il camoscio: ecco qualche consiglio utile su come abbinare questo tessuto che, negli anni passati, era finito nel dimenticatoio. Per un look sempre elegante che punti tutto sul camoscio!


Sarà il camoscio il vero protagonista della moda autunno 2015: e quindi, per tutte coloro che trovavano il camoscio ormai superato, è ora di cambiare idea: se si vuole essere alla moda, per i mesi che verranno, occorrerà vestirsi affidandosi proprio a lui. Almeno questo è quello che trapela dalle principali passerelle che hanno messo in evidenza le nuove tendenze in fatto di abbigliamento e di moda.

Il camoscio torna prepotentemente alla ribalta dopo qualche anno in cui era passato decisamente in secondo piano. E allora gli abiti e gli accessori tornano di gran moda, dotati di frange e di tutti quei dettagli che riportano indietro nel tempo.

Il camoscio si abbina bene alla maggior parte delle stoffe e quindi non sarà difficile confezionare un look perfetto anche per chi non ha particolare dimestichezza con l’abbigliamento. La cosa importante è mantenere una certa linea cercando di non osare troppo con i colori: il camoscio, proprio grazie alle sue particolarità, è già di per sé un tessuto abbastanza impegnativo che, se non mixato nel giusto modo, tende ad appesantire. E allora il consiglio è quello di smorzarlo con qualcosa di più leggero e svolazzante per riuscire a confezionare un look che sia sì alla moda ma che, puntando tutto sul camoscio, non risulti troppo pesante all’occhio. Insomma cercate di fare attenzione se vorrete essere in linea con le nuove tendenze dell’autunno 2015 che sta per cominciare.

MODA AUTUNNO 2015, I COLORI PER ESSERE SEMPRE TRENDY

E cercate, prima di confezionare il vostro look, di capire quali siano i colori migliori e più alla moda da usare in questi prossimi mesi autunnali. Anche in questo caso, proprio dalle passerelle di tutto il mondo, sono arrivati i primi consigli che hanno individuato nel bianco, nel nero, nel verde militare e nel caramello le nuance più cool sulle quali fare affidamento. Mixate bene i colori e sarete al passo con i tempi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.