Moda e Style

Matrimonio: il bouquet gioiello è la nuova tendenza per le spose (FOTO)

Per il matrimonio la nuova tendenza è il bouquet gioiello per la sposa, con cristalli, perline e pietre. Ecco le foto


Il matrimonio si sa, è il giorno più bello nella vita di una coppia e tutto deve essere perfetto. A quanto pare il bouquet gioiello è la nuova tendenza per le spose, soprattutto quelle che amano essere glamour. Se non amate i fiori non temete, al vostro matrimonio potete optare per soluzioni più originali e preziose, come potete vedere in foto. Ma come sono fatti i bouquet gioiello? Naturalmente sono presenti pietre, perline e cristalli, e i fiori vengono creati generalmente con tulle o seta. In questo modo uno degli oggetti simbolo del matrimonio viene totalmente stravolto, e può essere abbinato all’abito della sposa per colori e tessuto.

Il bouquet gioiello per il matrimonio però può essere fatto anche di veri fiori. In questo caso basterà rivolgersi al fioraio di fiducia per far sì che lo realizzi aggiungendo delle perline o delle pietre, naturalmente sintetiche. In foto potete vedere alcuni esempi di bouquet gioiello per la sposa, nuova tendenza per il giorno del matrimonio.

Studentessa crea abito da sposa interamente fatto di carta igienica

Anche il tipico lancio del bouquet diventerà diverso dal solito con il bouquet gioiello, e chissà che le pietre o perle non portino fortuna ancora di più alla fortunata che riuscirà a prendere il mazzo di fiori.

LA GALLERY DEI BOUQUET GIOIELLO PER LA SPOSA

Infine non dimentichiamoci che creare al matrimonio un bouquet gioiello per la sposa può avere un altro vantaggio: se i fiori sono fatti di stoffa, questo oggetto potrà essere conservato per tutta la vita rimanendo invariato, diventando così un bellissimo elemento decorativo per la casa.

Le vip in abito da sposa: le più belle (FOTO)

Non ci resta quindi che goderci le foto della nuova tendenza per il matrimonio, ovvero il bouquet gioiello. E voi cosa ne pensate? Vi piace quest’idea originale o preferite il classico bouquet?

Matrimonio low cost con l’abito da sposa firmato H&M

per vedere altre bellissime foto clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Matrimonio: il bouquet gioiello è la nuova tendenza per le spose (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.