Moda e Style

Matrimonio, le bellissime scarpe da sposa Loriblu 2016 da indossare nel giorno più bello (FOTO)

La collezione di scarpe da sposa Loriblu 2016 è davvero bella ed elegante, adatta alle esigenze di tutte nel giorno del matrimonio. Ecco le foto


State organizzando il vostro matrimonio e avete già scelto anche il vestito? Bene, allora è arrivato il momento di pensare alle scarpe da sposa. Al riguardo vogliamo proporvi le bellissime scarpe da sposa Loriblu 2016, eleganti e perfette da indossare nel giorno più bello. In foto potete vedere alcuni modelli. Anche se l’abito da sposa è lungo, le scarpe vanno scelte in modo accurato per il matrimonio, perché gli occhi saranno puntati tutti sulla sposa e di certo le calzature che indossa non passeranno inosservate. Sicuramente i tacchi sono d’obbligo. Ma vediamo cosa propone Loriblu 2016 per quanto riguarda le scarpe da sposa.

Le scarpe da sposa Loriblu, che potete vedere in foto, sono adatte alle spose che ci tengono ad essere molto eleganti nel giorno più bello. Dunque sono glamour, tempestate di pietre, con tacco abbastanza alto. Si tratta di vere e proprie scarpe gioiello, con cristalli swarovski e tessuti di qualità.

Luna Novias lancia la collezione di abiti da sposa 2016, minimal e romantica (FOTO)

LA GALLERIA CON LE FOTO DELLE SCARPE DA SPOSA LORIBLU 2016

Intimissimi, la nuova collezione primavera-estate 2016 è bella ed elegante (FOTO)

In foto potete vedere il modello con punta aperta e pietre sul tacco e sul perimetro della scarpa. Ci sono poi le décolleté tempestate di diamanti, ma anche le scarpe con tacco alto e plateau in pizzo. Non mancano però neanche scarpe semplici e di classe, come si può notare in foto.

Le tendenze gioielli per l’inverno 2016 che non possono mancare nel portagioie (FOTO)

Insomma, le scarpe da sposa Loriblu 2016 riescono a soddisfare i gusti di diverse spose nel giorno più bello della loro vita, il matrimonio. L’importante è saper abbinare sapientemente le scarpe con l’abito, evitando materiali che non vanno bene tra loro.

Non dimenticate inoltre che, se è vero che nel giorno del matrimonio bisogna essere bellissime, non dovete perdere di vista la comodità, perché care spose indosserete le scarpe per molte ore di seguito!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Matrimonio, le bellissime scarpe da sposa Loriblu 2016 da indossare nel giorno più bello (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.