Moda e Style

Matrimonio: il colore Pantone 2016 è il rosa quarzo, raffinato ed elegante (FOTO)

Per il matrimonio il colore di tendenza Pantone 2016 è il rosa quarzo, per rendere le nozze raffinate ed eleganti. Ecco come utilizzare questa tonalità nel giorno più bello


State organizzando il vostro matrimonio per il 2016? Bene, allora sarà per voi utile sapere che il colore Pantone 2016 è il rosa quarzo. Questa tonalità di rosa (foto) dà un tocco raffinato ed elegante alle vostre nozze e può essere inserito con vari elementi senza essere mai eccessivo. Scegliendo il rosa quarzo potrete organizzare un matrimonio romantico ma anche originale, creando dei dettagli unici. Infatti, data la delicatezza di questo colore Pantone 2016, anche l’abito da sposa può essere scelto in rosa quarzo totalmente o solo per alcuni dettagli o accessori, come ad esempio le scarpe o una bella cintura.

Come potete vedere tra le foto della gallery, per il matrimonio il rosa quarzo è un colore che si presta bene ad essere utilizzato da solo o in combinazione con altre tonalità. E’ infatti molto delicato ma non banale, dà carattere a tutta la cerimonia rispecchiando anche il gusto della sposa, che in questo caso sarà amante delle cose raffinate. Infatti non si rischia di eccedere con il colore Pantone 2016, che tecnicamente si chiama Rose Quartz, perché non darà l’effetto di una festa di compleanno per bambini.

LEGGI ANCHE – LE SCARPE DA SPOSA LORIBLU

LA GALLERY CON LE FOTO ESEMPIO SU COME ORGANIZZARE UN MATRIMONIO UTILIZZANDO IL COLORE PANTONE 2016 ROSA QUARZO

LEGGI ANCHE – IL BOUQUET GIOIELLO PER IL MATRIMONIO

Potete usare il colore Pantone 2016 rosa quarzo per il bouquet, oppure per decorare la tavola, ma anche per il vestito e la cravatta dello sposo. In foto vi diamo alcuni suggerimenti su come inserire questo colore di tendenza all’interno del vostro matrimonio.

Se non volete utilizzare solo questo colore per la cerimonia, non vi preoccupate. Potete infatti abbinare il rosa quarzo con il bianco, per un effetto davvero luminoso e sofisticato, con il beige, per ottenere dei toni più glamour, con qualche tocco d’oro. Volete osare? Allora abbinate il colore Pantone 2016 rosa quarzo con il blu Tiffany, e il matrimonio risulterà di grande impatto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Matrimonio: il colore Pantone 2016 è il rosa quarzo, raffinato ed elegante (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.