Moda e Style

Abito da sposa, la collezione di Mark Zunino 2016 per non passare inosservate (FOTO)

State organizzando il vostro matrimonio? Allora non potete non vedere i bellissimi abiti da sposa della collezione Mark Zunino 2016, eleganti e alla moda


State scegliendo un abito da sposa per il vostro matrimonio? Bene, perché oggi vogliamo mostrarvi alcuni modelli della collezione di Mark Zunino 2016 (foto), con la quale non si può passare di certo inosservate. Nonostante questo marchio riprenda tagli classici, li arricchisce di dettagli particolari e all’ultima moda che vi faranno essere davvero di tendenza anche nel giorno del matrimonio. Oltre ai colori classici, si trovano anche delle elegantissime combinazioni di bianco e nero. I tagli degli abiti sono classici o seducenti, e abbracciano i gusti delle varie spose. Vediamo quindi alcuni dei bellissimi abiti da sposa della collezione di Mark Zunino 2016.

Gli abiti da sposa di Mark Zunino 2016 sono ricchi di dettagli originali. Nonostante le linee pulite, molti vestiti consentono di rimuovere la gonna o la coda, così che la sposa possa modificare il suo look nel corso del giorno più bello della sua vita. In foto potete vedere alcuni modelli con i quali non passerete di certo inosservate.

LEGGI ANCHE – LE SCARPE DA SPOSA LORIBLU 2016

LA GALLERY CON LE FOTO DEGLI ABITI DA SPOSA DELLA COLLEZIONE MARK ZUNINO 2016

Lo stesso vale anche per gli abiti da sposa con dettagli in nero. Mozzafiato sono quelli che abbracciano la silhouette dando un tocco di sensualità a tutta la figura. I materiali sono pregiati, e molti dei modelli seguono la tendenza dell’abito da sposa con trasparenze e decorazioni ad effetto tattoo.

LEGGI ANCHE – LA COLLEZIONE DI ABITI DA SPOSA LUNA NOVIAS 2016

Insomma, se siete delle spose amanti della moda ma volete essere anche eleganti nel giorno del vostro matrimonio, sicuramente la collezione Mark Zunino 2016 fa per voi. Nelle foto della gallery potete vedere alcuni dei modelli più belli, e chissà che non vi daranno la giusta ispirazione per il vostro matrimonio.

E voi che ne pensate di questi abiti da sposa?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Abito da sposa, la collezione di Mark Zunino 2016 per non passare inosservate (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.