Moda e Style

Auto per il matrimonio, le decorazioni più belle da scegliere (FOTO)

Ecco alcune idee davvero originali per decorare l'auto per il matrimonio e lasciare tutti gli ospiti a bocca aperta


L’organizzazione del matrimonio è un momento davvero molto intenso nella vita di una coppia, soprattutto per la donna. Bisogna pensare davvero a tutto: chiesa, fiori, abito, bomboniere, ristorante, ecc. Ma c’è anche un’altra cosa che non va presa sotto gamba, ovvero l’auto per il matrimonio (foto). Oggi vogliamo darvi alcuni spunti per quanto riguarda le decorazioni più belle da scegliere nel giorno del matrimonio, così da rendere unico questo momento anche per quanto riguarda l’automobile. Nella gallery ci sono alcune foto da cui potete trarre ispirazione tenendo in considerazione lo stile delle vostre nozze.

Sono davvero tanti gli spunti che si trovano in giro per il web su come decorare l’auto per il matrimonio. Oltre alle semplici scritte “Just married“, si possono creare delle soluzioni molto originali con decorazioni di carta, palloncini, barattoli, ecc. In foto ci sono alcuni esempi.

MATRIMONIO: IL COLORE PANTONE 2016 E’ IL ROSA QUARZO, RAFFINATO ED ELEGANTE

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE DECORAZIONI PIU’ BELLE PER L’AUTO DEL MATRIMONIO

LE SCARPE DA SPOSA LORIBLU PER IL MATRIMONIO

Dunque si può decorare l’auto per il matrimonio con dei pon pon colorati della tonalità che avete scelto per il matrimonio, da abbinare alla scritta. Con la carta è possibile poi dar vita a fiocchi e cuori, quest’ultimi particolarmente adatti al romanticismo delle nozze. O ancora potete applicare dei pon pon all’auto collegando ad essi dei barattoli che faranno rumore quando gli sposi andranno via dalla chiesa. In foto potete vedere alcune di queste decorazioni per le auto del matrimonio.

Bella idea sono i barattoli personalizzati, o ancora le auto “vestite” da sposi per lei e per lui. Infine, davvero di effetto sono anche i palloncini da legare all’auto per il matrimonio.

Insomma, le idee per decorare l’auto per il matrimonio davvero non mancano, e potete prendere spunto dalle foto della gallery. E voi quale decorazione preferite?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.