Moda e Style

Moda primavera 2016, le scarpe con il fiocco sono la tendenza preferita dalle più romantiche (FOTO)

Le scarpe con il fiocco sono una delle tendenze moda per la primavera 2016, adatte a look bon ton e romantici. Ecco le più belle

Le ragazze che amano lo stile bon ton saranno contentissime di sapere che, per la moda primavera 2016, uno dei must have sono le scarpe con il fiocco. In foto potete vedere alcuni modelli davvero molto chic. Questa tendenza è infatti particolarmente gradita dalle ragazze più romantiche, che adorano uno stile di abbigliamento raffinato ed elegante. Naturalmente le scarpe con il fiocco possono essere delle stupende decolleté oppure delle ballerine, sarete voi a scegliere in base al vostro fisico quali preferire. Vediamo quindi come abbinare le scarpe con il fiocco, di tendenza per la moda primavera 2016.

Se amate dei look delicati, le scarpe con il fiocco sono davvero adatte a voi. Un vestitino dalle linee morbide, magari con degli elementi in pizzo, oppure una cinta che delinei il punto vita per chiudersi anch’essa con un fiocco: questi sono capi davvero adatti a chi vuole essere romantica. Così potete abbinare una borsa seguendo lo stesso stile.

LA GONNA A COROLLA E’ DI TENDENZA PER LA PRIMAVERA 2016

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE SCARPE CON IL FIOCCO, DI TENDENZA PER LA MODA PRIMAVERA 2016

LE TENDENZE MODA PER LA PRIMAVERA-ESTATE 2016

Il romanticismo è dato anche dai colori che si scelgono. Tra le foto della gallery potete vedere delle belle scarpe con il fiocco dalle tonalità tenui, perfette per lo stile bon ton.

Anche con il nero e il rosso si può però mantenere un look romantico, abbinando questi colori tra loro e mescolandoli, perché no, anche con il bianco. La scarpa con il fiocco infatti, di qualunque colore sia, dona un tocco di delicatezza in più a tutto l’outfit.

Dunque se amate lo stile romantico, la tendenza delle scarpe con il fiocco per la moda primavera 2016 non vi deluderà. Intanto potete vedere alcuni modelli tra le foto della gallery. Che ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.