Moda e Style

Matrimonio: le bellissime composizioni di tulipani da scegliere (FOTO)

State scegliendo i fiori per il matrimonio? I tulipani possono essere un'idea originale. Ecco le bellissime composizioni di tulipani per il giorno più bello


Chi sta organizzando il proprio matrimonio sa benissimo che la scelta dei fiori non è assolutamente da prendere sotto gamba. Oggi vogliamo consigliarvi le bellissime composizioni di tulipani da scegliere per le nozze, come quelle che vedete in foto. I tulipani si prestano bene a decorare la chiesa, la tavola, per il bouquet e via dicendo. La caratteristica dei tulipani è che sono disponibili in moltissimi colori, e dunque potranno abbinarsi tranquillamente alla tonalità scelta per il matrimonio. Vediamo quindi come scegliere le bellissime composizioni di tulipani per il giorno più bello. Siete pronte care sposine a sognare pensando a come rendere utile il giorno del vostro si?

Le composizioni di tulipani sono adatte a varie tipologie di matrimonio: elegante, country, chic, al mare. In quest’ultimo caso, come vedete tra le foto della gallery, potete abbinare dei delicatissimi tulipani bianchi con delle conchiglie. L’effetto è semplice ma di grande effetto.

I tulipani si possono utilizzare al matrimonio anche per decorare la chiesa con semplicità e classe. In foto potete vedere un esempio del genere.

LE DECORAZIONI PIU’ BELLE PER L’AUTO DEL MATRIMONIO

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE BELLISSIME COMPOSIZIONI DI TULIPANI PER IL MATRIMONIO

MATRIMONIO: IL COLORE PANTONE 2016 E’ IL ROSA QUARZO, RAFFINATO ED ELEGANTE

Anche il bouquet della sposa può essere fatto di tulipani. Quest’ultimi possono essere utilizzati insieme ad altri fiori, come le rose, oppure da soli. In quest’ultimo caso, come si vede in foto, l’effetto è minimal ma di grande impatto. Potete optare per tulipani bianchi oppure di altri colori, in base a come avete scelto di “colorare” il vostro matrimonio.

Perfette sono poi le decorazioni di tulipani nei colori caldi dell’arancione, del giallo e del rosso. In foto ci sono alcune composizioni a cui potersi ispirare per le proprie nozze.

MATRIMONIO: LE SCARPE DA SPOSA LORIBLU DA INDOSSARE NEL GIORNO PIU’ BELLO

E a voi piacciono i tulipani?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.