Moda e Style

Kiabi, la collezione di costumi 2016 è low cost e bellissima (FOTO)

Oggi vi mostriamo alcuni modelli della collezione 2016 di costumi di Kiabi, low cost e perfetta per andare in spiaggia


Kiabi è un marchio di moda che abbraccia le esigenze di tutta la famiglia. Dunque non poteva mancare la collezione di costumi 2016, low cost e bellissima, perfetta per andare in spiaggia e lasciare tutti a bocca aperta. In foto potete vedere alcuni modelli. Chi l’ha detto che per essere belle bisogna spendere una fortuna? E’ questa la filosofia da cui muove Kiabi, che propone sempre capi di abbigliamento alla moda ma accessibili a tutti, per donna, uomo e bambini, ma anche per taglie forti e premaman. Vediamo quindi alcuni modelli della collezione di costumi del 2016.

I costumi da bagno di Kiabi sono sbarazzini e dalle fantasie fresche, perfetti per l’estate, la spiaggia e le vacanze. Ci sono modelli a fascia, classici bikini, ma anche costumi interi, adatti alle esigenze e ai gusti di ogni tipo di donna. Il primo costume da bagno che vi proponiamo è un bikini a balconcino con slip a vita alta e stampa geometrica colorata, davvero fashion e in linea con le tendenze del periodo. Bellissimo è anche il due pezzi zig zag bianco e nero, disponibile anche bianco e azzurro. Le spalline possono essere rimosse per rendere l’abbronzatura più bella.

Tezenis, i costumi più belli da scegliere per l’estate 2016

LA GALLERY CON LE FOTO DEI COSTUMI DA BAGNO LOW COST DI KIABI DELLA COLLEZIONE 2016

Moda estate 2016: i copricostume più belli per essere perfette in spiaggia

Da non perdere è anche il trikini bianco e azzurro che lascia la schiena nuda, originale e fresco per l’estate. In foto potete vedere questo modello. Infine, davvero bello è il due pezzi monospalla con volant a righe. I prezzi sono davvero bassi, ma vi assicuriamo che con questi costumi da bagno della collezione 2016 di Kiabi non passerete di certo inosservate.

Moda estate 2016: i copricostume più belli per essere perfette in spiaggia



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.