Moda e Style

Le tendenze beauty del 2017 per essere al top

Le tendenze beauty del 2017 sono grintose ed eleganti, molto creative e da personalizzare per ognuna


Il 2017 è arrivato e con questo nuovo anno arrivano tante novità in fatto di stile e bellezza. Vediamo quindi quali sono le tendenze beauty del 2017 per essere al top. Come deve essere la donna del nuovo anno? A quanto pare prevalgono le tendenze grintose, ma senza rinunciare al glamour o al romanticismo. Non ci scostiamo troppo dalle ultime tendenze della moda autunno-inverno dello scorso anno, ma naturalmente il 2017 si distingue in diversi dettagli. La creatività è la parola d’ordine per quanto riguarda le tendenze beauty del 2017, e dunque vediamo quali sono.

Tra le tendenze beauty del 2017 per essere al top emergono quelle riguardanti il make up. Il look su cui si deve puntare con il nuovo anno è semplice ma ricco di fascino, puntando più sull’incarnato che su giochi di luci e ombre sulle palpebre. Insomma, questa tendenza è perfetta per chi con i pennelli non ci sa fare. Puntate perciò sul blush e la cipria, sulle tonalità pastello e l’effetto nude. Chi ama apparire può invece creare un intrigante smokey eyes utilizzando colori come azzurro o rosa quarzo e utilizzare dei glitter. Infatti il glitter cut crease è un’altra delle tendenze beauty del 2017. Passando alla manicure, tra i colori che non possono mancare ci sono il blu scuro ma soprattutto il marrone cioccolato.

Moda inverno 2016-2017: i collant sfumati sono di tendenza

E i capelli? Le tendenze beauty del 2017 mettono in evidenza i capelli scalati. Ma anche il bob continua ad essere uno dei tagli da scegliere con il nuovo anno. Le frange e la lunghezza dei capelli vanno sfilate, sia che si scelgano capelli corti che medi. Le amanti dei capelli lunghi devono invece optare per un effetto mosso e vaporoso. Buone notizie per le bionde, perché questo sarà il loro anno. Valorizzate il viso con orecchini di grandi dimensioni, dalle forme geometriche o floreali. Inoltre torna di moda la cintura come accessorio da mettere in risalto, per segnare il punto vita.

Moda capelli autunno-inverno 2016/2017: il chocolate mauve è di tendenza



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.