Moda e Style

Abiti da sposa 2017, i nuovi modelli per sognare e per apparire (Foto)

Le nuove tendenza moda per agli da sposa 2017, la nuova collezione per le spose (foto)


Ogni sposa ha già in mente l’abito che indosserà il giorno del suo matrimonio e gli abiti da sposa per il 2017 accontentano un po’ tutte, a patto che si passi da una collezione all’altra. Ci sono sposo che desiderano solo sognare in quel giorno da favola le loro nozze perfette, altre spose desiderano apparire e così le nuove linee di modelli da sposa 2017 passa dallo stile sirena alle maxi gonne in tulle da principessa e perché un abito da sposa può stupire anche trasformando in una jumpsuit, ovvero pantaloni dal taglio flared; ed è Max Mara a fare questa scelta per gli abiti da sposa 2017. Strascichi lunghissimi o gonne corte, pizzi bon ton o seducenti trasparenze? Le tendenze per la sposa 2017 sono pronte stupire le donne pronte alle nozze e le loro mamme.

I tagli essenziali e i tessuti lisci incantano sempre le spose ma il fronzolo d’ispirazione romantica non manca quasi mai. Per le spose 2017 gli abiti diventano anche più preziosi ed eccentrici; non dimentichiamo che il giorno del matrimonio è davvero speciale. Ad ogni sposa il proprio abito ma solo indossandoli si può capire qual è quello giusto.

Ecco alcune foto dalle tendenze abiti da sposa 2017-01-21 La jumpsuit da sposa di max Mara è dedicata alle spose che vogliono stupire ma rimanere comode anche con abito, velo e bouquet. Jesus Peirò invece regala alla sposa una profonda scollatura drappeggiata sulla schiena. Pronovias non rinuncia al romanticismo e al modello principesco con vita bassa e gonna ampia. Non manca lo stile hippie chic di Bluemarine e poi pizzi, ricami e tanta emozione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.