Moda e Style

Moda primavera-estate 2017, le scarpe con i nastri sono di tendenza (FOTO)

Le scarpe con i nastri sono perfette per i mesi caldi del 2017. Ecco quali sono i modelli da scegliere per essere al top


La moda primavera-estate 2017 vede tra le tendenze le scarpe con i nastri, di diversi modelli e colori. In foto vi mostriamo alcuni dei modelli tra cui scegliere. Si tratta di scarpe con i nastri che si legano alla caviglia, e possono essere ballerine flat ma anche scarpe con tacco, sandali e via dicendo. Ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le differenti occasioni d’uso. Queste scarpe con i nastri sono sbarazzine e perfettamente in sintonia con la bella stagione, soprattutto se scelte colorate. Vediamo quindi quali sono i modelli più belli e come abbinare le scarpe con i nastri.

OCCHIO ALLA MODA: TENDENZE PRIMAVERA/ESTATE 2017, CHE SCARPE INDOSSARE?

Non ci sono dubbi: i nastri faranno la differenza in questa stagione! Il rosa cipria, il nero, il bianco. Scegliete il vostro colore, l’importante è che ci siano i nastri… Tra le foto della gallery potete vedere delle bellissime scarpe rosa con nastri di Zara, molto fresche e allegre. Di tutt’altro genere sono le scarpe con i nastri e con il tacco di Le Silla, rosa cipria, molto eleganti ed adatte ad outfit di tutt’altro genere, come abiti da cerimonia. Sempre da Zara troviamo le scarpe con nastri di colore nero. Come si vede in foto, sono delle ballerine nere semplici arricchite da nastri glitterati. Perfette per i mesi caldi sono poi le scarpe con zeppa e nastri di colore nero, di Paloma Barcelo. 

Come scoprire se le scarpe con il tacco sono comode prima di acquistarle

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE SCARPE CON I NASTRI DI TENDENZA PER LA MODA PRIMAVERA-ESTATE 2017

Come potete vedere si tratta di modelli molto diversi tra loro, da adattare a diversi outfit e occasioni d’uso. Potete trovare anche scarpe con i nastri da ginnastica, anch’esse di tendenza per la moda primavera-estate 2017. Si sconsiglia l’utilizzo di queste scarpe a chi non ha le caviglie propriamente fine, per non accentuare questo difetto. Lo stesso vale per chi ha le gambe non troppo slanciate, perché si rischia di farle sembrare ancora più corte. Insomma, le scarpe con i nastri sono sicuramente molto belle ma particolari. E voi cosa ne pensate di queste calzature? Vi piacerebbe averle nella vostra scarpiera per arricchire i look primaverili ed estivi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.