Moda e Style

Moda Primavera-Estate 2017, i tagli di capelli di tendenza per la bella stagione (FOTO)

Per l'estate è ora di cambiare look e scegliere un taglio di capelli fresco e comodo. Ecco quali sono le tendenze moda della Primavera-Estate 2017


Con l’arrivo della bella stagione è ora di rivoluzionare anche un po’ il look, e perché non iniziare proprio dai capelli? Con il caldo si tende a scegliere dei tagli più sbarazzini e dall’effetto “spettinato”, per evitare l’utilizzo eccessivo di piastra e asciugacapelli che emanano calore. Oggi vediamo quali sono i tagli di capelli di tendenza per la moda Primavera-Estate 2017, e che vi mostriamo tra le foto della gallery. Come si può notare si tratta di tagli semplici da portare, che non richiedono chissà quale manualità per mantenerli. Dunque a farla da padroni sono i ricci, il bob, i caschetti e le onde morbide.

Per quanto riguarda i tagli di capelli lunghi, per la moda Primavera-Estate 2017 bisogna scegliere un look naturale, come vi mostriamo tra le foto della gallery. I capelli lunghi sono molto amati perché è semplice creare delle belle acconciature. I tagli di capelli medi vanno invece per la maggiore perché hanno la capacità di incorniciare il viso. Molto belli sono quelli con frangia, ricci, o dalle lunghezze mosse o scalate, come si vede in foto. Infine chi vuole osare con un taglio di capelli corto può scegliere qualcosa di netto, in grado di mettere in risalto i lineamenti del viso.

Moda primavera-estate 2017, le scarpe con i nastri sono di tendenza (FOTO)

LA GALLERY CON LE FOTO DEI TAGLI DI CAPELLI DI TENDENZA PER LA MODA PRIMAVERA-ESTATE 2017

Insomma, per la moda Primavera-Estate 2017 si può osare con tagli netti e decisi ma anche optare per un look super naturale e perfetto per andare al mare. Il bob rimane saldamente tra le tendenze per quanto riguarda i tagli di capelli sia medi che corti. Queste sono alcune idee per chi vuole cambiare un po’ look in vista dell’arrivo dell’estate, per sentirsi più fresche e in armonia con il clima caldo. Naturalmente è sempre bene chiedere consiglio al proprio parrucchiere per scegliere un taglio di capelli non solo alla moda, ma anche adatto al proprio viso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.