Mondo Mamma

Prima Comunione: cinque idee regalo indovinate

Per la Prima Comunione sono molte le idee regalo da sfruttare, l'importante è cercare di capire quali siano i gusti dei giovani di oggi: vediamo quindi le 5 idee regalo più azzeccate per questa Festa!

cuffiette


E’ tempo di Prime Comunioni che andranno avanti per tutto il mese di maggio e di giugno. Avete un appuntamento in programma e state cercando qualche regalo utile e indovinato da fare? Partiamo da un presupposto: oggi i bambini hanno tutto ed è sempre più difficile accontentarli. Nel vasto panorama di regali da fare, però, ce ne sono alcuni che sono sicuramente più indovinati per i bambini alle prese con la Prima Comunione. Vediamo 5 idee regalo utili da prendere in considerazione per cercare di confezionare un regalo che sia ben gradito. Lasciamo da parte i classici regali in oro, che fanno più felici i genitori che i festeggiati, e passiamo a qualcosa di più personale.

Per le femminucce ecco che potete pensare a qualcosa di sfizioso e di più utile. I giovani ascoltano la musica: potreste dunque pensare di regalare degli auricolari o delle cuffie grandi, quelle che vanno di moda adesso. Ce ne sono di svariate fantasie, tutte coloratissime o anche impreziosite da brillantini. Potrebbe essere una idea valida!

COCKTAIL PRIMA COMUNIONE, LA RICETTA SUGGERITA DA BENEDETTA PARODI (VIDEO)

Un altro regalo per la Prima Comunione, che potrebbe andare sia per le femminucce che per i maschietti, è la chiavetta USB: oggi tutti i ragazzi hanno il computer e una chiavetta USB fa sempre comodo. Terza idea regalo: videocamera. Ce ne sono di molti tipi e un centinaio di euro sarà sufficiente per acquistare un modello base. Se il festeggiato ama il cinema e tutto quello che è ripresa, la videocamera sarà sicuramente un regalo bene accetto.

 NAPOLI, I GENITORI METTONO LE FOTO DEI FIGLI SUI CARTELLONI STRADALI: È UN REGALO PER LA COMUNIONE

Il quarto regalo indovinato per la Prima Comunione? Occhiali da sole. Oggi tutti i bambini, anche quelli di dieci anni, cedono al fascino degli occhiali da sole per cui sappiate che con questa scelta andrete sul sicuro. L’ultima idea regalo per la Prima Comunione è l’iPod nano, utile per ascoltare la musica.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.