Mondo Mamma

Festa della Mamma: i 5 migliori libri da regalare alle mamme speciali

La festa della Mamma 2015 è dietro l'angolo e un libro potrebbe essere una perfetta idea regalo da mettere in pratica. Ecco i 5 libri più belli da regalare alle vostre madri!

festa della mamma libri


La festa della Mamma 2015 si avvicina e siete alla ricerca di un regalo gradito? Se vostra madre è una donna che ama la lettura o comunque non la disdegna, ecco che un libro potrebbe essere una idea perfetta da mettere in pratica per celebrare questa festa nel migliore dei modi. D’altronde leggere è sempre buona cosa e poi, aspetto da non sottovalutare, un libro ha una spesa tutto sommato contenuta che difficilmente supera i venti euro e che quindi vi consentirà di fare bella figura con un regalo low cost.Ecco allora quali sono i 5 migliori libri da regalare per la Festa della Mamma 2015!

FESTA DELLA MAMMA 2015: I CINQUE LIBRI DA REGALARE A UNA MAMMA SPECIALE

Mamma non farmi male. E’ una sorta di manuale che analizza tutte le tipologie di madre e i relativi pro e contro. Dalla mamma invadente a quella troppo chioccia, dalla mamma eccessivamente ansiosa a quella isterica. A scriverlo è la nota terapeuta Marina Valcarenghi che analizza con fare critico e obiettivo tutte le situazioni tipo che si possono venire a creare.

FESTA DELLA MAMMA: LAVORETTI DA FARE CON I BAMBINI PICCOLI (FOTO)

L’invenzione della madre. Un libro molto bello ma allo stesso tempo anche molto triste, scritto da Marco Peano, che racconta il rapporto indissolubile tra una madre e un figlio in un momento difficile come quello della malattia.

Due partite, uno dei libri più belli di Cristiana Comencini che racconta due generazioni di donne, che si ritrovano a condividere a distanza di anni gli stessi problemi.

Lettera a Un Bambino mai Nato. Questo libro di Oriana Fallaci è in assoluto uno dei più significativi sul tanto discusso tema della gravidanza e del senso materno che non in tutte le donne esiste.

FESTA DELLA MAMMA: QUALI SONO I FIORI DA REGALARE? (FOTO)

Le mani della madre. Racconta la mamma vista a 360 gradi, senza freni né falsi moralismi. Un mestiere difficile sapientemente raccontato dalla penna di Massimo Recalcati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Festa della Mamma: i 5 migliori libri da regalare alle mamme speciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.