Festività

I sottopiatti di Natale più belli per apparecchiare la tavola durante le feste (FOTO)

I sottopiatti di Natale sono un modo originale e bello per dare carattere alla tavola. Vediamo quali scegliere per stupire gli ospiti


Durante le feste natalizie ci sono diverse occasioni per stare insieme alla famiglia. E’ per questo che si mette particolare cura nel preparare la tavola, così da fare bella figura con gli ospiti che si sentiranno accolti in casa. Oggi dunque vediamo i sottopiatti di Natale più belli per apparecchiare la tavola durante le feste, che vi mostriamo tra le foto della gallery. I sottopiatti sono un modo semplice per riscaldare l’ambiente e dare un tocco di stile alla tavola, così da rendere più piacevoli il pranzo o la cena. Vediamo dunque quali sono i sottopiatti di Natale più belli che potete utilizzare nel corso delle festività Natalizie, a Capodanno e nel giorno dell’Epifania.

Decorare la tavola a Natale è fondamentale per rendere l’ambiente caldo ed accogliente e far sentire gli ospiti coccolati e a proprio agio. Non bisogna spendere tanti soldi per acquistare dei sottopiatti di Natale, perché in commercio se ne trovano molti economici. I primi sottopiatti di Natale che vi mostriamo in foto sono in plastica. Potete sceglierli in rosso, con una scritta, o anche color oro o argento, in base alla tovaglia che utilizzerete e in abbinamento con centrotavola e segnaposto. Se ne trovano anche con stampe a tema natalizio e di forma quadrata.

Come fare i gessetti profumati natalizi fai da te, perfetti da regalare a Natale

LE FOTO DEI SOTTOPIATTI DI NATALE PIU’ BELLI PER APPARECCHIARE LA TAVOLA DURANTE LE FESTE

Natale 2016, le idee per decorare la casa con scatole e barattoli di latta

Ancora più belli sono invece i sottopiatti di Natale in feltro. Il primo che vi proponiamo in foto è rosso con palline bianche, che richiama alla perfezione il clima natalizio. Molto originale è poi il sottopiatto di Natale in feltro a forma di fiocco di neve. Infine potete utilizzare dei sottopiatti di Natale intagliati con immagini che rimandano a queste festività. Come potete vedere, si tratta di un piccolo accorgimento che dona un aspetto molto piacevole a tutta la tavola. Utilizzando questi bellissimi sottopiatti di Natale potete anche apparecchiare la tavola con una semplice tovaglia bianca. Insomma, i sottopiatti sono decorativi e piaceranno moltissimo ai vostri ospiti. Che ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.