Festività

Capodanno 2017, come apparecchiare la tavola per stupire tutti (FOTO)

Come bisogna apparecchiare la tavola in occasione del Capodanno? Ecco tante idee per essere originali e stupire tutti


Il Capodanno 2017 sta per arrivare e dunque è arrivato il momento di decidere come apparecchiare la tavola per stupire tutti. In foto vi mostriamo qualche esempio a cui potete ispirarvi. Se avete deciso di invitare amici e parenti a casa, non potete di certo utilizzare piatti di plastica e apparecchiare la tavola alla bene e meglio! Dovete rendere l’ambiente accogliente e piacevole, così da festeggiare come si deve la fine del 2016 e l’inizio del 2017. Il cenone di Capodanno è infatti un momento speciale per tutti, si cena per ore fino allo scattare della mezzanotte. Vediamo quindi come apparecchiare la tavola a Capodanno 2017.

Per apparecchiare la tavola a Capodanno 2017 dovete tenere presenti alcune cose molto importanti. Innanzitutto dovete scegliere piatti e posate adatti per l’occasione, e dunque tirate fuori dalla credenza il meglio che avete. E i colori? Come vedete in foto, le tinte da scegliere per Capodanno sono soprattutto il bianco, l’oro, l’argento e il rosso, abbinati come meglio credete. Non possono mancare anche sottopiatti, sottobicchieri e portatovaglioli eleganti e preziosi. Oltre a questo, per apparecchiare la tavola in modo perfetto a Capodanno 2017 dovete sicuramente utilizzare dei centrotavola e dei segnaposto personalizzati, così che rimanga un regalino della serata anche ai vostri ospiti.

I sottopiatti di Natale più belli per apparecchiare la tavola durante le feste

LA GALLERY CON LE FOTO DI ALCUNI ESEMPI SU COME APPARECCHIARE LA TAVOLA A CAPODANNO 2017

Natale 2016, apparecchiare la tavola in stile shabby chic per stupire gli ospiti

Potete utilizzare dei portatovaglioli che sembrano bracciali, posizionare sulla tavola palline natalizie, candele e tutto ciò che ricorda le festività di Natale e Capodanno, senza spendere una fortuna. Oltre ad apparecchiare la tavola a Capodanno 2017, ricordatevi di avere in casa carte e altri giochi di società con cui divertirvi insieme ai vostri ospiti. Intanto godetevi le foto della gallery con tanti esempi su come apparecchiare la tavola in modo raffinato ed elegante. E voi avete già deciso come passerete la serata a Capodanno 2017?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.