News benessere

Le Iene, le vacanze dei capelli a Istanbul per il trapianto magico (VIDEO)

Dalla puntata de Le Iene in onda il 9 aprile 2015 la vacanza dei capelli per il trapianto miracoloso in Turchia dove tantissimi italiani si recano con la speranza di riavere i loro capelli. Ecco il video


Unire l’utile al dilettevole è quello che fanno  gli italiani che decidono di andare per tre giorni in Turchia dove ad attenderli c’è il trapianto magico. Tre giorni per poi tornare a casa con i capelli. E nella puntata de Le Iene in onda il 9 aprile 2015 vediamo proprio in cosa consiste questa vacanza dei capelli a Istanbul. Enrico Lucci infatti accompagna un gruppo di giovani ragazzi che hanno deciso di fare questa vacanza “tricologica” per riavere i loro capelli. La vacanza è organizzatissima. Arrivo in albergo, visita turistica per la città se ami l’arte e non solo. E poi colazione e prima visita dal dottore che analizza i tuoi bulbi e la situazione. Studia i capelli e decide come intervenire. Il secondo giorno ancora colazione e poi tutti in clinica. Ma la cosa bella è che per le strade di Istanbul ci sono tantissimi italiani che hanno già subito l’operazione e si riconoscono perchè hanno una fascia che li contraddistingue, una fascia che serve per reggere le bende dopo l’operazione. Lucci accompagna i baldi giovani che, per un motivo o per un altro hanno perso i capelli, li stanno perdendo, non vogliono le stempiature e sognano di avere una chioma folta e a quanto pare i risultati sono assicurati.

L’operazione non sembra essere rischiosa tanto che Lucci può assistere con le telecamere e mostrare quello che avviene in clinica. I bulbi vivi dei capelli dei pazienti vengono estratti. Vengono lavati e sistemati per bene e poi vengono reimpiantati sul cuoio capelluto del paziente, nella zona in cui ci sono solo bulbi morti. Vengono messe delle bende e il gioco è fatto. Bisogna poi attendere qualche mese ovviamente per vedere la crescita vera e propria anche se, già dopo un paio di settimane si vedono i primi risultati ( noi però non li abbiamo visti nella puntata de Le Iene in onda ieri anche perchè forse Lucci si è fatto troppo distrarre dalla storia di uno dei ragazzi che non ha poi colpito così tanto il pubblico a casa). Diciamo che sarebbe stato meglio concentrarsi su chi era in viaggio perchè con i capelli ha davvero dei problemi e crede che il trapianto possa in qualche modo cambiare la vita.

PER VEDERE IL VIDEO DEL SERVIZIO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le Iene, le vacanze dei capelli a Istanbul per il trapianto magico (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.