Festività

Pasqua 2017, i disegni da stampare e colorare per i bambini (FOTO)

Ecco alcuni bellissimi disegni da stampare e colorare per far divertire i bambini in occasione della Pasqua 2017


La Pasqua, come tutte le altre festività, è un momento molto importante per i più piccoli, che possono dare sfogo alla loro creatività con dei bellissimi lavoretti. Oggi vediamo i disegni da stampare e colorare per la Pasqua 2017, che potete prendere dalle foto della nostra gallery. E’ il modo più semplice per far entrare i più piccoli nel clima di questa festa, che arriva con la Primavera e già per questo ci fa pensare ai colori. Vediamo quindi i disegni più belli che i bambini possono colorare ed utilizzare per decorare la casa o per fare dei biglietti di auguri originali e personalizzati.

Per far divertire i bambini nella preparazione della Pasqua 2017, i disegni sono l’ideale. Basterà stampare questi disegni che vi mostriamo tra le foto della gallery e i più piccoli potranno scegliere come colorarli. Si tratta per la maggior parte di uova di Pasqua e coniglietti, che come sappiamo sono proprio alcuni dei simboli di questa festività. Naturalmente in giro per il web si trovano anche altri soggetti, ma per il momento noi vi proponiamo queste immagini.

Pasqua, i bellissimi lavoretti da fare con i rotoli della carta igienica (FOTO)

LA GALLERY CON LE FOTO DEI DISEGNI DA STAMPARE E COLORARE PER I BAMBINI IN OCCASIONE DELLA PASQUA 2017

Pasqua: i segnalibri per i bambini da stampare, colorare e regalare (FOTO)

I disegi, una volta colorati, possono essere ritagliati ed utilizzati come decorazioni per la casa o per la cameretta dei bambini. Oppure potranno diventare dei personalissimi bigliettini di auguri per i parenti con cui si ritroveranno a pranzo il giorno di Pasqua. L’importante è che possano divertirsi a creare qualcosa per mano loro in occasione della Pasqua 2017. Potrete utilizzare questi disegni anche per intrattenerli, soprattutto se passerete la giornata con persone adulte con il rischio che si annoino. Dunque cosa aspettate a scaricare i disegni da stampare e colorare?

L’uovo di Pasqua a forma di ape con i consigli di Alessandro Servida: i passaggi del tutorial

Vi auguriamo di passare una serena Pasqua in compagnia delle persone a cui volete più bene! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.