Recensioni Libri

Antonella Clerici regala l’Almanacco, è già in libreria con ricette foto e consigli

Da ieri è in vendita in libreria L'almanacco di Antonella. La Clerici suggerisce tantissime ricette semplici, dà consigli di vario genere e regale le sue foto del cuore


Antonella Clerici da quasi un mese è tornata in tv e da ieri anche in libreria con L’almanacco di Antonella, il libro/agenda con consigli, ricette, foto e tanto altro. Iseguaci de La prova del cuoco avranno notato che l’anteprima del cooking show di Rai 1 quest’anno è cambiata, non c’è più Marco Di Buono a dare il via al programma con qualche consiglio ma c’è proprio lei, Antonellina. La Clerici fa un tuffo nel passato da nostalgica ripropone l’Almanacco. Al principio sembrava uno spazio un po’ noioso poi il riscontro del pubblico è stato positivo, vedremo se anche il libro o agenda o ricettario in libreria, L’Almanacco di Antonella Clerici, darà i suoi frutti.

Dalle ricette ai consigli di bellezza, cose di casa, benessere, giardinaggio e ancora scuola di cucina e tanto altro. L’almanacco di Antonella è ricco anche di altro perché la conduttrice ha voluto condividere con tutti le sue foto del cuore per segnare le date per lei più importanti. La Clerici promette un anno meraviglioso e questo è uno dei regali che immaginiamo in molte riceveranno nel giorno di Natale. E’ anche un’agenda in cui custodire ricette personali e altro, insomma c’è spazio per tutto.

Di seguito scoprirete cosa c’è nell’Almanacco della Clerici già in vendita in libreria



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Antonella Clerici regala l’Almanacco, è già in libreria con ricette foto e consigli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.