Salute

Per il Natale 2011 regala un intervento chirurgico

Cosa regalare per questo Natale 2011? Tra i regali che gli italiani vorrebbero ricevere c'è l'intervento chirurgico.


In questi giorni ci stiamo divertendo a consigliare ai nostri lettori dei regali per il Natale 2011. Abbiamo parlato di apparecchi elettronici di ultima generazione, delizie da mangiare, scarpe e vestiti all’ultima moda e molto altro. Oggi però partendo da una ricerca su un campione di italiani parliamo di quello che gli adulti vorrebbero trovare sotto l’albero: un intervento chirurgico. Si avete capito molto bene. Mentre nelle ultime ore arrivano pessime notizie dalla Francia, migliaia di donne dovranno subire interventi per cambiare le protesi dopo interventi al seno sbagliati, in Italia cresce la corsa al ritocchino. Molti poi gradirebbero un intervento chirurgico come regalo da trovate impacchettato sotto l’albero, magari sotto forma di assegno.Vediamo i risultati di questa ricerca.

Cosa regalare a Natale 2011? Un intervento chirurgico

La ricerca è stata fatta da “Duepuntozero Research” e “DoxaPharma”. Secondo i dati raccolti pare che il 76% delle donne e il 73% degli uomini vorrebbero ricevere in regalo un intervento chirurgico. Non solo sarebbero pronti a mettersi sul lettino del chirurgo ma appunto gradirebbero che qualcuno lo regalasse magari proprio per Natale.
L’Istituto Piepoli per “LaClinique”, la prima organizzazione di Cosmetic Surgery italiana ha realizzato ancora un altro tipo di sondaggio. Secondo i dati raccolti l’8.4% della popolazione italiana, cioè circa 4.200.000 persone, regalerebbe a Natale dei buoni per questo tipo di richiesta.

Perchè fare questo tipo di regalo? Ecco cosa hanno risposto le 500 persone ascoltate per questo sondaggio.

-perchè rende felice chi lo riceve secondo il 54%
– è un regalo utile per il 18%
-dura per sempre il 16%
– è originale il 7%
– è molto personale il 6%

Ma cosa vogliono ritoccare gli uomini e le donne?

Le donne puntano tutto sul corpo: il 22% vorrebbe fare dei ritocchi al seno; subito dopo al 21% c’è la pancia; tocca poi al naso il 19% delle donne vorrebbero rifarlo; segue il viso per il 18%; più in basso i glutei al 14%; le labbra non sono tre i desideri primari per le donne, solo il 7% mette questa parte del corpo in lista. Si chiude con gli zigomi al 2%.

Passiamo adesso ai bisogno dell’uomo. Cosa vuole rifarsi il maschietto? Puntano tutto sul viso: il 26% farebbe un intervento agli zigomi, il 19% il naso, il 16% la pancia e il viso, il 7% le labbra e il 4% i glutei.

Insomma se non avete ancora deciso cosa regalare e potete permettervi di comprare un buono per un intervento chirurgico fatelo! Chi lo riceverà apprezzerà molto…Almeno così pare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Per il Natale 2011 regala un intervento chirurgico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.