Salute

Dieta detox: alimenti che depurano l’organismo dai metalli pesanti

Gli alimenti cd detox servono a depurare in modo naturale ed efficace l’organismo dai metalli pesanti inquinanti: ecco come fare


L’organismo è intossicato inevitabilmente dai metalli pesanti che assumiamo a volte inconsapevolmente tramite gli alimenti e anche per mezzo dell’aria che respiriamo. La dieta detox serve a depurarci in modo naturale. Tra i metalli più diffusi ci sono il nichel, presente nei centesimi di Euro, il piombo, l’arsenico, il mercurio (contenuto nei vecchi termometri), l’alluminio, il cromo e il cobalto.

METALLI PESANTI E DIETA DETOX: LO SCANDALO DE LE IENE

Chi, ad esempio per motivi di lavoro, maneggia spesso soldi in monete è a rischio alto di allergie o perfino di intossicazioni. E’ bene a tal proposito sapere che alcuni alimenti aiutano a combattere l’azione dei metalli pesanti. Il coriandolo ad esempio, detto anche prezzemolo orientale, è efficace contro l’intossicazione da mercurio. Si consiglia di assumere il coriandolo in associazione alla Clorella per evitare che le tossine eliminate dal coriandolo in un primo momento possano essere assorbite di nuovo dall’organismo. Questa è un’alga unicellulare diffusa nelle acque dolci. Può essere acquistata in erboristeria. Un’altra spezia alleata della salute e indicata nella dieta detox è la curcuma, che è anche stata riconosciuta da alcuni studi come un antitumorale naturale. La curcuma infatti aiuta l’organismo ad espellere le tossine, attivate spesso proprio dai metalli pesanti. E’ particolarmente efficace se usata in abbinamento al pepe nero o meglio ancora allo zenzero. Il curry contiene la curcuma.

DIETA DETOX: I BENEFICI DEGLI AGRUMI

Più diffuso da noi, e altrettanto efficace contro i metalli pesanti, è l’aglio. Fin dall’antichità se ne apprezzano gli effetti benefici per la salute anche se ha l’inconveniente di rendere pesante l’alito. La presenza di selenio bioattivo lo rende particolarmente efficace contro il mercurio e il piombo: la sua azione ossida questi metalli rendendoli solubili in acqua. Ma la soluzione detox più semplice in assoluto è bere acqua tiepida e limone. Un bicchiere di questa bevanda di prima mattina rappresenta un vero toccasana per il nostro organismo.

SIGARETTE ELETTRONICHE: ALLARME METALLI PESANTI?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “Dieta detox: alimenti che depurano l’organismo dai metalli pesanti

  1. Lo stufato succo di verdura di disintossicazione è:
    Per un bicchiere d’acqua una foglia di lattuga, spinaci quattro, quattro foglie di sedano Spagna, un po ‘di aloe miscela tutto in un frullatore e bere la mattina a digiuno
    La polenta proteine polenta è per un bicchiere d’acqua, due cucchiai di semi di lino, un cucchiaio di sesamo, due cucchiai di fiocchi d’avena, 4,6 cucchiaino di mandorle quinoa prendendo tutto con un bicchiere d’acqua per due ore e si fondono in blender e prendere nella notte di prendere più di un mese.
    DIETA DETOX Rigenerativa

    Lead-in:
     Il paziente mangiare come “coniglio” per la durata della dieta, così sarà “pipi” come “buzzer” ed evacuare 3 o 4 volte al giorno.
     I più importanti sono due cose:

     succo di verdura avrà come indicato nella ricetta sempre digiuno.
     Consumare semi stufato quotidiana come è stato indicato nella ricetta.
     È importante pulire le verdure.
     80% del suo cibo sarà di frutta e verdura; trovare diverse ricette per questo, più si conosce il preparare e varia quotidianamente; ad una zuppa crudo che viene servita calda e ha un grande gusto
    .Il  20% del suo cibo può essere cucinato, ma all’interno di quelli indicati nei titoli: 20% ricette cucinate.
    Ad esempio, se un giorno si vuole mangiare il pane, cercare quella ricetta su questa dieta, lo stesso se si vuole mangiare pane di mais, riso, hallacas, chopsuey, pastiche, torta, pizza o qualsiasi altro piatto, la revisione la sua guida per varietà così alimentazione, ricordando che tali alimenti che non sono frutto devono completare un massimo del 20% del volume della dieta, questa dieta può essere seguito da persone sane, in modo da essere preventiva origine terapeutica poi la maggior parte delle malattie.

    TENERE COMUNICAZIONE PER CHIARIRE DUBBI

    Raccomandazioni generali:

    • La dieta deve essere adattata al singolo individuo.
    • Non fumare o fumare da fumatori.
    • Bere acqua ogni ora in piccole quantità per migliorare la tolleranza di esso, cioè se non si beve acqua frequentemente. Il tubo deve essere un minimo di 8 bicchieri che possono prendere progressivamente fino raggiungere gli 8 bicchieri.
    • Evitare ambientale, nutrizionale, inquinamento emotivo.
    • Non prendere bevande gassate o acqua aromatizzata; può sostituire l’acqua di limone, un po ‘addolcito con miele puro, zucchero di canna o zucchero di canna (se si ha il diabete o che hanno iperinsulinismo NOT può addolcire). Un’altra opzione è quella di prendere naturali senza zucchero succo di frutta.
    • Non prendere succhi industrializzati. (TUTTI HANNO CONSERVANTI molto tossici)
    • Mangiare cibi naturali, freschi, più sono e meglio mangiare cibi crudi: frutta e verdura (insalate o frullati).
    • Mangiare solo quando richiesto, agrumi sempre diluito in acqua per esempio limone, l’importo che tollera ogni giorno, arancio, mandarino, pompelmo (pompelmo), fragole, more, kiwi ecc
    • Mangia tutta la frutta in abbondanza, (in particolare il tempo o raccolto). I frutti seguenti menzionano come mango, anguria, melone e mela dovrebbero essere consumati separatamente da altri frutti (non aggiungerli alle insalate di frutta).
    • Un frutto importato deve rimuovere la buccia o shell (si aggiunge paraffina e vengono irradiati): questi sono: mele, pere, prugne preferiscono frutti nativi.
    • I diabetici devono rimuovere frutta e verdura dolci: nespolo, mango, banane, papaia (papaia) barbabietole rosse, carote, ecc
    • Mangiare sei o più mandorle, (si è dimostrato di avere sostanze antitumorali), anacardi, nocciole o noci al giorno. (Servito fabbisogno giornaliero di proteine ​​alimentari). I semi di zucca, semi di girasole, semi di sesamo, laminati avena o complesso, come spuntino sono raccomandati.
    • E ‘importante che più volte al giorno; quattro o cinque movimenti intestinali al giorno per rimuovere tutti i detriti accumulati nel corso degli anni, come flora marcio dove viene generato partono soprattutto tutti i tipi di tossine cancerogene. (Come nitrosammine, nitriti, nitrati, fosfati e molti altri che vengono utilizzati come perservantes, diluenti, alimenti industrializzati o generati dal corpo dal metabolismo dei prodotti industrializzati.).
    NO CIBO:
    Pomodoro crudo (IF vuole mangiare solo essere cucinato come SALSE O AZARLO), cetrioli (solo tu puoi mangiare se si lascia la SHELL), arachidi, annatto, farina di mais precotta (farina, pane o qualsiasi dei marchi che esistono nel mercato), farine raffinate (pasta, dolci, zucchero raffinato, proteine ​​animali (carne rossa, carne di maiale, uova, pollo, pesce), i funghi, aceto bianco (se si può consumare aceto balsamico o di mele), cibo industrializzato (in scatola, confezionati), cipolla cruda (solo si può mangiare cotto), la soia, il glutine non mescolare farinoso o carboidrati in un pasto ad es. Banana con patate, riso e patate, spaghetti con fagioli, fagioli con riso o piantaggine , banana pane. Fried, olio industriale, grasso, burro, margarina, strutto.
    Lavare le verdure con pennello e foglie su jet forte, poi organizzare per un’ora in un preparato con un litro di acqua e un cucchiaio di fico sale (solfato di magnesio) e risciacquare con acqua potabile; o pulito con aceto bianco congedo per 15 minuti sotto l’acqua con aceto, allora dovrebbero essere risciacquati con acqua potabile
    Deve mangiare cibi crudi AL 80% E 20% di cereali integrali
    RAW RICETTE 80%
    Essi dovrebbero mangiare 80% cibi crudi (crudi) e cereali integrali 20% (cotti).
    Il digiuno: Prendete il succo di verdure che è stato indicato
    A metà mattina, se hai fame, si può mangiare un frutto, o consumare i semi. (Solo per l’importo indicato)
    All’interno di ogni programma di alimentazione (colazione, pranzo o cena) si può mangiare:
    1) zuppa di verdure, crema di piante o tuberi, o si può mangiare insalate crude, o pane di mais condito, zuppa di fagioli o di agrumi o dolce, camomilla, menta, erba buona, fiore Giamaica, calce, tè verde , lasagne con melanzane, zuppa di pomodoro, etc, etc …… ..Escoja ciò che si vuole mangiare.
    Per esempio:
    • Colazione: zuppa di verdure: bollire l’acqua e aggiungere la carota, aglio, cipolla, paprika e composti (coriandolo, aglio-articolare, Spagna sedano, prezzemolo, menta, erba cipollina tritata). Aggiungere le bietole o broccoli, immediatamente, la copertura e attendere 10 minuti, mettere un po ‘di sale marino, se si preferisce si può liquefare. Sostituzione i verdi variano a seconda crescione. Aggiungi a ogni piatto 1 cucchiaino di olio d’oliva. Questa zuppa può essere liquefatto e l’adozione. Si può servire con succo lattiginoso o consumare l’intero latte o si può prendere un infuso di tè verde.
    • Un’altra colazione: consumare 2 tazze intero papaia e camomilla.
    • Pranzo: scegliere una delle ricette in questa dieta prima e / o succo di cotte e di crude frutta
    • Cena: Prendere seme Potaje che è stato indicato. Prendete una zuppa e / o ricette di insalate che appaiono su questa dieta.
    • Si può anche spuntini se ha fame: frutta dolce o agrumi, semi o addirittura come mandorle, noci, nocciole, uva passa, o frutta secca: albicocche pesca, pera, mela (masticare bene)
    • Si può prendere vari infusi come spuntino.

    RICETTE RAW:

     Tabule: grano germogliato o grano saraceno, (deve essere immersi in acqua prima), con ammenda di prezzemolo tritato, cipolla, peperoncino, coriandolo e succo di limone, aggiungere l’olio d’oliva.

     rotoli lattuga: impacchi di foglie di lattuga, con bastoni di carota fine, paprica, cipolla, zucchine e sedano.

     insalata di lattuga: schiacciare uno spicchio d’aglio, aggiungere un po ‘di olio in olio extravergine di oliva e olive tritate, impregnando foglia di lattuga precedentemente lavata da foglia con forte getto, coprire ermeticamente, conservare in frigorifero fino al momento di servire.

     Succhi di frutta: naturali o consumare l’intero desiderato
     succo di limone: addolcito con zucchero di canna, miele è preferito utilizzare. Con questo succo lavare la lattuga. (Se hai il diabete non si può addolcire)

     insalata di mele: grattare la mela, carota e aggiungere il succo di due arance, dolcificare con miele raccomandare aggiungendo l’insalata di grano germinato (vedi ricetta), fagioli mung, germogli di erba medica.

     condimento per insalate: tritare aglio, cipolla, peperoncino, peperoni, coriandolo e il prezzemolo. Aggiungere il succo di limone e cumino. Conservare in un barattolo in frigorifero.

     Caldo: per aumentare le difese del corpo: prendere un mezzo bicchiere un’ora prima di ogni pasto. Spagna Bollire il sedano, coriandolo, occhio congiunta, aglio e cipolle, potrei aggiungere sale marino.

     Caldos: (Questo può aiutare il sonno e il riposo migliore) è preso due ore prima di coricarsi o come .Hervir cena: cipolla, paprica, salsa rossa (vedi ricetta), cipolla cruda, aglio e piselli in comune per 10 minuti. È anche possibile liquefare e prendere come crema, aggiungere un po ‘bietole o spinaci e immediatamente e non lasciate bollire, prendere il brodo o frullare tutto per rendere come crema.

     melanzane in vinaigrette: tritare la cipolla e paprica a bastoncini, cipolla soffriggere con un po ‘d’acqua al calore delicato e mescolando. Aggiungere l’aglio tritato, limone e bastoncini di melanzane tagliate precedentemente bollita.

    RICETTE COTTO 20%

     salsa rossa:
    Miscela: pepe rosso, pepe rosso dolce, aglio, cipolla, cumino, origano, sale marino con parsimonia. Sobbollire e quando è pronto in frigo per diverse ricette e bollire ogni tre giorni se non prima di utilizzarlo per le zucchine, alle patate di stagione, in zuppe, in hallacas, diffonde nel arepa etc.

     Salsa Bianca: Diluire due cucchiai di farina di grano e 2 cucchiai di olio extra vergine di oliva, mettere il fuoco basso, mescolando continuamente, quindi aggiungere le cipolle tritate, aglio, erba cipollina, coriandolo o prezzemolo e la noce moscata grattugiata finalmente messo e un pizzico di sale marino. Si può aggiungere alle insalate, patate, broccoli, cavolfiori e zuppe se lo si desidera.

     cavolo in salsa bianca: mettere cavolo cotto a vapore fino a questo posto bianco su una piastra oliata in 4 strati: ruote cipolla, cavolo, salsa bianca e l’ultimo di cipolla finemente. Strati Ripetere portare lentamente a ebollizione su una griglia per un minuto.

     Patate in salsa bianca o salsa rossa: le patate intere ben lavata al vapore sono posizionati e tritarli una volta cotti, aggiungono salsa bianca o rossa a sudare a fuoco basso.

     Patate con Spinaci: cottura patate tutto vapore. Tritare e aggiungere salsa rossa (vedi ricetta) e tritate spinaci crudi. Luogo fuoco basso a sudare.

     melanzane stufato: tritare cipolla, porro, peperone, paprika e cuocere in salsa rossa, un pizzico di sale marino, aggiungere le carote a dadini, fagiolini, melanzane, zucchine, e uvetta. Mettere in una ciotola (con cumino e origano) ben coperto a fuoco basso. Esso è posto su una griglia direttamente dal raggiungere il fuoco per dieci minuti mescolando.

     zucchine Pires e altri: collocato in un tortera seguenti strati tagliati ruote: cipolla, melanzane, carote e zucchine. Cospargere con salsa rossa (vedi ricetta) e partizionare gli strati, posto a fuoco basso e pronto in dieci minuti.

     Riso stufato: Mettere in una padella l’aglio, peperoni, origano, cumino e paprika cipolla finemente tritata o in piccole piazze. Quindi aggiungere: granturco, aglio porro, fagiolini. Quindi aggiungere due tazze di riso, quattro tazze di acqua e un cucchiaino di sale marino a bollore, abbassate la fiamma, coprite e posto su un rack di non ricevere calore diretto, a fuoco lento.

     Chop Suey verdure: cucina tagliato a fiammiferi: paprica, pepe dolce, sedano Spagna o cerely, steli di bietole, cipolle, patate (a dadini grandi), carote e fagioli germogli cinesi. Aggiungere la salsa di soia (la salsa deve essere utilizzato solo quando viene indicata dopo un mese di disintossicazione) e liquefatto patate con le cipolle. Aggiungere sale marino. Coprire e lasciare a sudare 10 minuti.

     bianco salsa besciamella: 6 cucchiai di farina integrale e tre cucchiai di olio d’oliva è messo a cuocere in una pentola e si aggiunge acqua gradualmente fino a completare un bicchiere, che dovrebbe essere cremoso. Cipolla soffriggere a parte in acqua con il sale marino. Le due preparazioni sono poi mescolati, cuocere a fuoco lento e mescolare continuamente fino ad ebollizione, è necessario disporre di consistenza della crema e quando è pronto aggiungere un punto di noce moscata.

     Pascualina: (spinaci torta).
    Lavare due pacchetti di spinaci (fusto e foglie) molto bene. Tritate grossolanamente e lasciate cuocere finché sono teneri. Le foglie sono passati attraverso l’acqua bollente e fuori per far loro stare per 10 minuti coperto. Gambi e le foglie di scarico bene, poi tritarli piccolo soffritto con cipolla (2 grandi cipolle), questo spezzatino bietole mescolato con salsa besciamella (vedi ricetta sopra) e utilizzato come ripieno torta.
    L’impasto viene preparato con 4-5 tazze di farina di grano intero, un pizzico di sale e acqua tiepida fino ad ottenere la giusta consistenza. L’impasto è divisa in due porzioni che sono allungati a parte; si è posizionato su una piastra unta con olio di tipo extra vergine e spolverato con farina integrale e aggiungere il ripieno di spinaci e besciamella, l’altro è usato come un coperchio sulla torta. Cuocere 1 ora a 250 ° C.

     melanzane lasagne: Tagliare le melanzane a fettine sottili il possibile in modo casuale in precedenza. Mettere uno strato di melanzane, poi uno strato di salsa rossa mescolata con bastoncini di carote tritate, mais, broccoli tritato, piselli freschi, peperoni tagliati a striscioline, cipolla e cerely, è possibile aggiungere il basilico e sale marino. Ripetere strati. Cuocere per 25 minuti a 250 ° C

     carne vegetariano: macinare un chilo di grano o in luogo di 2 tazze di farina di frumento e crusca di frumento si (8 cucchiai) o avena (8 cucchiai) mescolare. Aggiungere in un frullatore: 2 peperoni 8 (togliere i semi), 2 dadi, o 6 mandorle, 1 di barbabietola, coriandolo, menta, prezzemolo, 2 rametti di Spagna o sedano cerely, 1 cipolla, paprika ½ 1 porro. Puoi aggiungere specie come il cumino, la salvia, la curcuma, zenzero pizzico. Aggiungere l’acqua e frullate tutto fino a quando è semi consistenza morbida. Se si vuole fare bistecca cruda è memorizzato nel frigo. Si può anche mettere il composto in un piatto di torta e portarla al forno a 250 ° C, fino a quando il coltello viene fuori pulito e una volta fatto è tagliata a quadrati e passato attraverso una padella con aglio, cipolla e origano per carne macinata e preparati hamburger, polpette, ecc

     vegetariano hallacas: lavate e grano cotto fino a quando l’acqua inizia a bollire. Sono spenti e il giorno dopo lavata, terra e impastato con salsa rossa. Per lo stufato tagliare a cubetti: 1 chilo di carote, 1 chilo di melanzane, 1 chilo di fagiolini, 1 chilo di cipolla, due pacchetti di cipolla cruda, paprica ½ chilo un porro, ¼ chilo di porri e ¼ chilo di peperone dolce. Utilizzato anche: cucchiaio di origano 4 cucchiai di olio extra vergine di oliva. È possibile aggiungere sottaceti fatti in casa a base di limone (senza aceto). Condimenti e composti cotto in salsa rossa, poi si aggiunge il verde fagioli, carote, melanzane e mescolare bene. Cuocere a fuoco basso fino a quando croccante, non dovrebbe ammorbidire tanto, aggiungere l’origano e il basilico. Le foglie vengono puliti e spalmato con l’olio, per estendere la pasta e bollito 1 ora. Olive e uva passa si aggiungono a piacere.

     condito arepa mais: Miscela una tazza di top di mais con un cucchiaino di zucchero di canna, aggiungere questa farina di mais tutto liquefatto e impastare fino a quando non si inserisce la consistenza della pasta per fare arepas si aggiungono durante la miscelazione due cucchiai di olio d’oliva extra vergine a questo impasto si aggiunge la crusca di frumento e tritate finemente triturati e cavoli, carote, aglio, cipolla, peperoni, paprika e coriandolo.

     condita torta di grano: due tazze di farina di grano con pepe rosso tagliati in quadrati e due grosse cipolle, aglio e pepe dolce, si aggiunge carote a dadini, uvetta, olive e prugne. Un’ora a 250 ° C al forno.

     grano torta dolce, noce di cocco, ananas, banana o piantaggine per un chilo di farina di frumento vengono aggiunti 3 carote e due mele grattugiate o frutta accennato, un cucchiaino di miele o zucchero di canna è preferito. Mescolare bene e aggiungere a piacere: uvetta, cannella, chiodi di garofano, prugne, peperoni e noci tritate. Si lascia cuocere finché è asciutta e gommoso a 100 ° C per circa un’ora. È inoltre possibile liquefatto banana matura, ananas e frutti vari.

     Minestre:
    Sancocho: con tutti i tuberi (patate, manioca, sedano, taro, taro bianco, mapuey etc.). Tritare teeny per ammorbidire rapidamente e non hanno molto tempo di cottura. Quando ammorbidire e si aggiungono tutti i verdi: coriandolo, aglio congiunte, Spagna sedano, cipolla, aglio, peperoncino condimento: cumino, origano e sale.

    Succhiare: mais dolce bombardamenti cuocere fino a morbido. Aggiungere i fagiolini e le carote a dadini, soffriggere in olio di oliva extra vergine o solo acqua e aggiungere un condimento di aglio, cipolla, erba cipollina, cumino, coriandolo, sedano Spagna e sale marino.

    Stufato vegetariana con carne:
    Ingredienti per la carne vegetariano (vedi ricetta). Per vegetariano ragù: 1 cucchiaio di salsa di soia (questo prodotto consuma solo ciò che è indicato quando dopo un mese di disintossicazione), 1 cipolla, aglio 6, coriandolo, prezzemolo, cipolla, porro, 2 filiali Spagna sedano, 2 foglie di basilico, ½ cucchiaino di cumino, 2 cucchiai di olio per il condimento di trippa: 2 peperoni, 6 spicchi d’aglio, 1 cipolla, 3 cucchiai di olio per mondongo: ½ kg. di: uva passa, patate dolci, taro, manioca, sedano, zucca, cavolo e ¼ kg. : Carote e fagiolini, 6 jojotos, 2 piccoli aglio pentola, 1 confezione di cipolla, un cucchiaio di cumino, 3 piccoli peperoni maturi, 6 peperoni verdi, 2 cucchiai di capperi 1 tazza di pangrattato grano integrale, ½ tazza di farina completa precotti, sale marino qb.
    Preparazione: preparare la carne vegetariano, tagliare a pezzi, aggiungere la salsa deve essere bollente, fate cuocere 10 minuti a fuoco basso. Per la salsa: cipolla, aglio e composto, sedano Spagna e basilico in piccoli pezzi sono tagliati e liquefare con un po ‘d’acqua, salsa di soia (solo quando indicato o semplicemente non aggiungere), la cumino (un pizzico) e olio extra vergine di oliva. Poi mettere a cuocere e fate bollire i pezzi di carne vengono aggiunti tira vegetariani (dopo 20 minuti) a base di carne e aggiungere al piatto di trippa. Per il condimento di stufato è preparato e lanciato da aggiungere al piatto quando le verdure sono la carne vegetariani morbidi, pane grattugiato e la massa di mais diluito (sciolto in acqua prima per evitare grumi) è incorporato. Per lo stufato: Dopo aver tagliato le verdure in piccoli pezzi, viene aggiunto al cappotto, poi il sale e far bollire a parte fa una salsa con scalogno e porro aglio e aggiungere al piatto, si aggiunge anche il condimento e fate bollire tutta la preparazione di circa 10 minuti.

    Zuppa di pomodoro:
    Due cucchiai di olio d’oliva
    Una cipolla tritata
    2 kg di pomodori freschi, squartato
    Tre foglie di basilico
    Sale e pepe nero (facoltativo)
    Un cucchiaio di vino dolce o un cucchiaino di aceto di sidro (o mela) con un cucchiaino di zucchero di canna o di zucchero di canna.
    Preparazione
    Fase 1: Scaldare l’olio in una grande casseruola a fuoco medio, aggiungete la cipolla, tritata coperchio e fate cuocere fino a quando non comincia ad essere morbido, circa sei minuti.
    Fase 2: i pomodori si aggiungono, si aggiunge un cucchiaio di vino dolce o un cucchiaio di aceto di sidro di mele o con un cucchiaio di zucchero di canna o di zucchero di canna schiacciato o graffiato e continuare la cottura fino a quando tutto ciò che si lascia trasformare in una purea (su circa 15 minuti).
    Fase 3: Versare la purea in un frullatore per formare una crema stessa; poi passata al setaccio o colino multa
    Punto 4. È possibile prepararsi a servire caldo o freddo. Prima tavola degli impieghi. Aggiungere sale, pepe e foglie di basilico in testa e un filo di extravergine d’oliva.

    Zuppa fredda di avocado con cocco
    300 g di polpa di Aguacate
    2 tazze di brodo vegetale
    2 tazze di acqua di cocco
    1 peperone tritato
    1 cucchiaino di semi di coriandolo
    200 g. Natural Yogurt
    Sale e pepe fresco grattugiato o tritato Coco. GLI INGREDIENTI zuppa di verdure hanno il seguente: una tazza di acqua, cipolla, 2 spicchi d’aglio, due rametti di erba cipollina, sono aggiunti porro, peperone, peperoni, sedano Spagna .La acqua bollente e verdure tritate finemente, far bollire per 3 minuti si spegne, ho potuto liquefare o tensione a seconda dei casi. Ricetta Preparazione zuppa avocado freddo e cocoPaso 1: schiacciare la polpa di avocado con l’aiuto di brodo vegetale e acqua di cocco; aggiungere il peperone dolce, semi di coriandolo e yogurt. Condire con sale e pepe. Servite questo freddo, di cocco o crema tagliato tagliuzzato.
    Gazpacho (zuppa fredda)
    Ingredienti:
    1 chilo di pomodori
    1/2 cipolla piccola (60g)
    1 piccolo peperone verde
    1 cetriolo (piccolo)
    1/2 tazzina di olio d’oliva
    2 cucchiai di aceto di sidro o sidro.
    200 grammi di pangrattato giorno precedente immerso in acqua, tagliato a dadini.
    Aglio
    Preparazione:
    Fase 1: Si mettere in un frullatore o pomodori frullatore, cipolla, peperone, cetriolo, aceto, aglio, olio (olio non vincola la miscela) e pane. Dovrebbe essere sottile e liquidi. L’acqua può essere aggiunta se si vuole fare più leggero.
    Passo 2: È importante servire molto freddo, quindi deve essere in frigorifero per 4 ore prima di servire. Ci sono altri, mettere alcuni cubetti di ghiaccio quando è pronto a servire per raffreddare più.
    Fase 3: Servire con verdure tagliate a cubetti di miscelazione la cena di andare a vostro piacimento.
    Servire molto freddo.

    Porro crema d’aglio:
    Ingredienti:
    2 grandi Porros aglio (solo la parte bianca)
    1/2 grandi strisce di cipolla
    1 cucchiaio di olio d’oliva
    2 grosse patate
    2 tazze di brodo vegetale.
    1 cucchiaino di prezzemolo o menta foglie.
    Sale, pepe.
    Preparazione:
    Fase 1: In un luogo casseruola, un cucchiaio di olio d’oliva e di calore per primo, aggiungere la cipolla grattugiata e presto, l’aglio articolazioni, tagliato in piccoli pezzi.
    Passo 2: Quando solo leggermente dorato, aggiungete le patate sbucciate e tagliate a fettine sottili.
    Fase 3: aglio, peperoncino, cipolla, coriandolo, spinaci, bietole, zucchine, carote, sale marino, a piacere: diverso brodo vegetale è preparato. (Far bollire per tre minuti, girare e la copertura.
    Step 3: Una volta già fatto, si lascia raffreddare. Esso viene poi fatto passare attraverso un frullatore o mixer.
    Fase 4: la zuppa in servizio ciotola si versa. Condire con sale, pepe e un pizzico di aglio in polvere (opzionale) .Il guarnire con foglie di menta o basilico

    Zuppa di sedano Spagna:
    Ingredienti:
    6 gambi di sedano Spagna
    1 cipolla
    2 cucchiai di olio d’oliva
    1 cucchiaino di coriandolo macinato (opzionale)
    1 cucchiaino di amido di mais.
    1 litro di acqua.
    1 foglia di alloro.
    Preparazione:
    Fase 1: Scaldate due cucchiai di olio d’oliva
    Fase 2: Lavare e tritare la cipolla e il sedano Spagna (comprese le foglie) e aggiungere questo al olio caldo per friggere l’olio.
    Fase 3: cuocere per 3 minuti e poi aggiungere la farina. Mescolare bene.
    Passo 4: Aggiungere un litro di acqua o può preparare un brodo vegetale, aggiungere l’alloro e il coriandolo e lasciate cuocere per 30 minuti.
    Fase 5: Togliere l’alloro e un frullatore. Aggiungere sale, pepe. Servire.

    Zuppa di spinaci:
    Ingredienti:
    Un mazzo di spinaci
    Una cipolla
    2 cucchiai di olio d’oliva
    1 litro di brodo vegetale
    1 cucchiaio di farina integrale
    Noce moscata un pizzico
    Sale e pepe
    Preparazione:
    Fase 1: Lavare bene gli spinaci
    Fase 2: Sbucciate e tritate la cipolla e soffriggere con olio d’oliva per 3 minuti
    Fase 3: Aggiungere gli spinaci e il brodo vegetale e cuocere a fuoco medio per 20 minuti.
    Fase 4: Passare attraverso il mixer o frullatore
    Fase 5: Mescolare la farina con l’acqua (¼ tazza di acqua) e aggiungere gli spinaci e posto a fuoco
    Fase 5: Mescolare a fuoco vivo per 2 minuti
    Passo 6: Aggiungere la noce moscata, sale e pepe

    Yam crema e crescione
    Gustoso, sano e conveniente
    Ingredienti:
    1 chilo di yum
    1 confezione di crescione
    1 cipolla
    1 mezzo porro
    2 scalogni
    2 peperoni
    1 rametto di coriandolo
    Un pizzico di pepe nero tritato
    3 cucchiai di olio d’oliva
    4 spicchi d’aglio
    2 cucchiaini di sale marino
    1 1/2 litri di acqua
    Preparazione:
    Fate bollire in acqua tutti gli ingredienti. Lascia gara. Frullare e aggiungere l’olio d’oliva Lessate qualche minuto, mescolando in modo che la preparazione non si attacchi al fondo.

    Jojotos Soup
    Il jojoto dà la zuppa un sapore unico e colore. La particolarità è che nella parte andina è usato per fare la zuppa al mattino per riscaldare il corpo contro inverni freddi
    Ingredienti:
    4 grandi pannocchie di mais o Jojotos
    3 cucchiai di olio
    1 cipolla julienne
    1 spicchio d’aglio tritato
    Affettato 1 rametto cerely
    1 carota tagliata a fette
    2 patate tagliate a cubetti
    2 pomodori, semi e tritati
    1 cucchiaino di sale
    3 tazze di brodo vegetale
    Cilantro o prezzemolo
    Preparazione:
    Prima di tutto bisogna snocciolare le pannocchie, quindi premere per ottenere la crema dei grani. Brown in una padella con l’olio cucchiai, cipolla, aglio, sedano, carota e mescolare di tanto in tanto in modo che le verdure non si attacchino. Aggiungere le patate, pomodori, sale, aromi naturali, brodo e mais.
    Abbassate la fiamma, coprite e lasciate cuocere finché le patate sono cotte. Servendo guarnire con coriandolo o prezzemolo.

    Kipe: acqua blend cipolla, aglio e menta, bagnare con il condimento, farina di frumento e crusca per tre ore e poi impastare. preparare uno stufato pari al hallacas (vedi ricetta hallacas). Ungere uno stampo con olio e crusca polvorearlo. ponendo un sottile strato di miscela di grano, spezzatino e uno strato di un altro strato sottile della miscela. Prima di mettere il forno tagliato in proporzioni quadrate. cuocere in forno a 250 ° C per un’ora.
    Seasoned arepa mais: aggiungere farina di grano intero, paprica, spinaci, aglio congiunta, aglio, coriandolo e peperoncino dolce liquefatto o tritato. impastare con acqua, formando le arepas e cuocere a fuoco basso.
    Arepa grano papelón: mescolare parti uguali di farina di grano intero e crusca, aggiungere zucchero di canna miele (zucchero di canna sciolto) e acqua. Mescolare, impastare e formare le arepas. Cucinare con fiamma bassa.
    Banana Cake: 4 banane mature sono tagliate bene prima (meglio con la smerigliatrice) è aggiunto di tipo misto di ricotta con otto cucchiai di farina e cuocere per 1 ora a 250 ° C in una grande ciotola per renderlo sottile.
    Cavolo viola in agrodolce: cavolo-bagno tagliato in 1 centimetro lunghe strisce posizionati. largo. Luogo in frullatore tamarindo una panela con acqua, si liquefa solo leggermente e la tensione. Una mela, succo di 6 arance e 2 cucchiai di melassa di zucchero di canna viene poi liquefatto. Cavolo cotto con suddetto succo per 5 minuti, lasciata raffreddare e consumato piastra fredda.
    Chicha: riso integrale, orzo, grano intero. È fatto separatamente. L’importo è di 1 tazza. Far bollire finché sono teneri con cannella, chiodi di garofano e pimento. Aggiungi a porzioni nel congelatore e si fondono con il miele.
    Pizza: Preparare la pasta per il pane (farina integrale), e posizionare un sottile strato sul vassoio. Coprire con salsa rossa e hallacas stufato, è possibile inserire un ingrediente come la paprica, cipolla broccoli, mais, basilico, pomodori, zucchine. Cuocere in forno a 250 ° C per 30 a 45 minuti
    Pane integrale
     Squadra:
     10 centimetri muffa. larghezza, 20 cm. lunghezza e 10 cm. alto.
     Un grande brocca d’acqua e un altro piccolo lievito miscelazione.
     Un cucchiaino di caffè, dolci, e un grande miscelazione.
     un canovaccio pulito.
     Un contenitore per mescolare la farina.
     una teglia.
    Ingredienti:
    400 cc. Di acqua calda.
    Un cucchiaio (caffè) zucchero marrone miele (zucchero di canna sciolto).
    10 grammi. lievito secco o 20 grammi. lievito fresco.
    ¾ kg. Farina integrale.
    Un cucchiaio (dessert) di olio extravergine di oliva per ungere lo stampo.
    Preparazione:
    Mescolare 1/3 acqua con zucchero di canna miele e sciogliere, aggiungere il lievito espolvoreándola, coprire con un panno e mettere in un luogo caldo per 15 minuti, aggiungere ½ di farina in una terrina e aggiungere il sale.
    Aggiungere il composto di lievito e mescolate per due minuti.
    L’aggiunta di olio di oliva extra vergine e mescolate. Mescolare la pasta aggiungendo l’acqua calda e la farina rimanente in piccole quantità, fino alla non impasto questo appiccicoso. Impastare pressatura e piegatura per 10 minuti. Mettere la pasta in una ciotola, coprire con un panno e posto in un luogo caldo per un’ora. Imburrate lo stampo e empolvarlo con farina. Impastare per 2 o 3 minuti colpire.
    Mettere la pasta in padella a metà, con le sfere rimanenti sono realizzati circa 6 cm. di diametro, coprire il tegame con un panno e posizionarlo in un luogo fino lievitare sul bordo dello stampo (circa 1 ora).
    Accendere il forno 15 minuti prima 250 ° C, per riscaldare, mettere il forno e non aprirsi entro 30 minuti (può essere pronto tra 40 e 50 minuti).
    Rimozione dalla padella e posto su griglie raffreddare.

    MENU TYPE

    COLAZIONE:
    Il cibo ideale colazione sono frutta, si consiglia di utilizzare le cibi unici al giorno. Miglior ginocchiera agrumi, un giorno, i frutti dolci giorno successivo.
    Un’altra opzione per la colazione è: agrumi alternando un giorno e il successivo un grano intero, ma non entrambi nello stesso giorno. (Combina sbagliato).
    Anche a colazione si può mangiare qualsiasi ricette alimentari crudo e / o cotto, si può fare zuppe, insalate, tè, mangiare il pane di mais condito ecc …….
    PRANZO: A differenza della prassi abituale e la fede della stragrande maggioranza delle persone che il pranzo deve essere forte con un sacco di proteine, questo non è vero; Se lo si desidera si può mangiare insalate, frutta, o di avere una zuppa o una crema, o di un lasagne di melanzane, o semplicemente mangiare frutta

  2. guidare tutti curcuma cibo e il tè verde un cucchiaino decurcuma

    La curcuma è una pianta utilizzata come spezia in cucina, il giallo non passa inosservato e dà tono alla senape. Ma la curcuma ha un ruolo non solo in cucina, ma è anche usato come una medicina naturale per migliaia di anni per le sue proprietà anti-infiammatorie.

    La curcumina: l’ingrediente potente di curcuma

    Secondo diversi studi scientifici:

    Curcuma curcumina-infografiaLa può migliorare danni al fegato, secondo uno studio pilota presso la Medical University di Graz, in Austria.
    La curcumina inibisce la crescita del cancro della pelle, il melanoma e il cancro al seno, secondo gli studi da parte della University of Texas.
    La curcuma è usata in curry consumati quotidianamente in India potrebbe spiegare il basso tasso di malattia di Alzheimer in quel paese, secondo epidemiologi.
    Curcuma causato una diminuzione del dolore e rigidità 58% in pazienti con osteoartrite del ginocchio, secondo uno studio in Italia. Hanno anche mostrato un miglioramento del 300% del loro benessere emotivo.

    In sintesi, secondo un articolo pubblicato in Experimental Biology Medical avanzata, nel 2007: “curcumina ha dimostrato di avere antiossidanti, anti-infiammatori, antivirali, antibatterici, antifungini, e l’attività antitumorale. Quindi ha il potenziale contro varie malattie come il diabete, le allergie, artrite, il morbo di Alzheimer e altre malattie croniche. ”

    Curcuma: uso e benefici per la salute

    Chiamato “la regina delle spezie”, la curcuma ha molti benefici per la salute e comprende sani nutrienti come proteine, fibre alimentari, niacina, vitamina C, E e K, sodio, potassio, calcio, rame, ferro, magnesio e zinco .

    Scopri i vantaggi del consumo di curcuma:

    Aiuta a prevenire il cancro
    Allevia il dolore di artrite
    Aiutare nel trattamento del diabete
    Guarisce ferite
    Aiuta a prevenire la malattia di Alzheimer
    Migliora la digestione
    Aiuta a disintossicare il fegato
    Aiuta a mantenere il peso ideale
    Riduce il colesterolo
    Rafforza il sistema immunitario

    Possibili effetti indesiderati

    La curcuma è probabile sicuro se usato in modo appropriato negli adulti.
    La curcuma non è di solito causano effetti collaterali, anche se alcune persone possono provare mal di stomaco, nausea, vertigini o diarrea.

    Precauzioni

    Gravidanza e allattamento: Non consigliato consumare curcuma durante la gravidanza e l’allattamento, perché potrebbe compromettere la gravidanza.
    Problemi nella cistifellea: curcuma possono peggiorare problemi di colecisti.
    Malattia da reflusso gastroesofageo (GERD): La curcuma può causare disturbi allo stomaco in alcune persone.
    Chirurgia: curcuma potrebbe rallentare la coagulazione del sangue e causare sanguinamento supplementare.

    Dosaggio consigliato

    Parlate con il vostro medico prima di prendere la curcuma come rimedio naturale.

    Per via orale:

    Per disturbi di stomaco (dispepsia) raccomanda di prendere 500 mg di curcumina 4 volte al giorno.
    Per osteoartrite Consiglio di prendere 500 mg di estratto di curcuma (Meriva, Indena), 2 volte al giorno.
    Per l’artrite reumatoide sono invitati a prendere 500 mg di curcuma, 2 volte al giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.