Salute

Esercizi per rassodare il seno decadente effetto push up

Le cause che provocano un cedimento del seno possono essere tantissime ma si può correre ai ripari con degli esercizi mirati capaci di rassodare questa zona, composta principalmente da massa grassa: ecco gli esercizi più efficaci per un perfetto decolleté!

seno tonico


Dopo una certa età il seno tende a cadere e molti posso essere i fattori che influenzano questo processo: l’allattamento, per esempio, o semplicemente il tempo che passa e che provoca un rilassamento dei tessuti. Le cause che possono provocare un cedimento del seno sono insomma tantissime ma si può correre ai ripari con degli esercizi mirati che possano in qualche modo migliorare l’aspetto estetico del vostre decolleté combattendo quindi il decadimento del seno in modo davvero efficace. Teniamo presente che questa zona del corpo è forse una delle più difficili sulle quali lavorare: essendo il seno formato principalmente da massa grassa, occorrerà quindi un po’ di tempo e tanta tanta forza di volontà per ottenere i primi risultati visibili. Ma prima comincerete e prima combatterete in modo efficace questo problema. Vediamo allora quali sono gli esercizi mirati a un seno tonico e pieno.

Primo esercizio per rassodare i muscoli: unite i palmi delle vostre mani, e spingeteli l’uno contro l’altro, sollevando i gomiti all’altezza del seno. Ripetete l’esercizio una decina di volte, due volte al giorno e vedrete che il seno, piani piano, si tonificherà. In generale cercate di assumere sempre una posizione eretta senza incurvare la schiena perché questo non aiuta a rassodare il seno, tutt’altro. Un altro esercizio da fare per rassodare il seno è quello da fare in piedi con braccia dietro la testa e mani incrociate dietro la nuca. Spingete i gomiti verso l’esterno mantenendo la posizione per 5 secondi, quindi rilassatevi ripetendo l’esercizio per una decina di volte.

ANNA TATANGELO MOSTRA ORGOGLIOSA SENO E LATO B, ERA NECESSARIO? (FOTO)

Anche i massaggi possono essere un valido aiuto contro il seno decadente: appoggiate una mano sulla parte superiore del seno e una su quella inferiore e con la mano che è posizionata sulla parte superiore del seno cominciate a fare dei leggeri movimenti verso l’interno, mentre con quella posizionata nella parte inferiore spingete verso l’esterno. Effetto lifting assicurato!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Esercizi per rassodare il seno decadente effetto push up

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.