Salute

Fai la dieta con gli alimenti diuretici e perdi peso velocemente

Ci sono alimenti che ci aiutano a dimagrire più di altri e i cibi diuretici non possono mancare nella dieta, ecco quali sono


Lo sappiamo da sempre che bere tanta acqua è la prima regola per chi segue una dieta ma se aggiungiamo anche gli alimenti diuretici potremo dimagrire e combattere in un solo colpo la cellulite. Gli alimenti diuretici andrebbero consumati regolarmente perché non solo ci aiutano a mantenrci in forma ma sono anche sani. Iuna dieta che ci aiuta ad eliminare i liqudi in eccesso ci fa anche dimagrire velocemente. Il risulatato è un corpo asciutto, quindi è indispensabile conoscere quali sono i cibi diuretici ed inserirli nel programma dietetico. State già pensando all’anguria e non state sbagliando ma vediamo quali sono gl alimenti diuretici alleati della linea.

Per dimagrire e restare in forma iniziamo proprio dall’anguria che non contiene solo molta acqua ma anche licopene, un antiossidante che previene i danni provocati dai radicali liberi.

Sapevate che la carota è uno dei migliori diuretici naturali? E’ un vero toccasana disintossicante, inoltre accellera il metabolismo e contiene una ricca gamma di vitamine.

Passiamo al pomodoro che non solo è ricco di acqua ma iduce il rischio di eventuali malattie cardio-vascolari grazie all’alto contenuto di licopene, un antiossidante naturale.

DIMAGRIRE CAMMINANDO MA CON DUE TRUCCHI – RISULTATI INCREDIBILI

Le melanzane migliorano la circolazione perché contengono molta acqua, inoltre sono tra gli ortaggi più ricchi di flavonoidi, antinfiammatori naturali che contribuiscono al benessere del nostro organismo.

In estate troviamo facilmente il cetriolo, ricco silicio e zolfo, due minerali che aiutano i reni ad eliminare l’acido urico, motivo per cui viene considerato un diuretico naturale.

Ovviamente non può mancare l’ananas, vero alimento brucia grassi. Ha il potere di rendere più digeribili anche cibi molto complessi, per cui questo frutto è indicato soprattutto per chi soffre di problemi digestivi.

Magari non li troviamo facilmente in questo periodo ma anche i carciofi devono rientrare in questa classifica, uno dei duretici naturali più gustosi.

Non ci resta che andare dal fruttivendolo e non dimenticare più questa lista.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Fai la dieta con gli alimenti diuretici e perdi peso velocemente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.